Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, per Alessio Lo Passo una donna sposata e una tronista

Le anticipazioni di Uomini e Donne: il trono misto si infiamma. Una corteggiatrice sposata per Alessio Lo Passo e una tronista innamorata: chi sarà?

Si fanno davvero interessanti le anticipazioni di Uomini e Donne: oggi ci occupiamo del trono misto di cui sono protagonisti Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini. Sapevamo che l’arrivo di Alessio avrebbe portato una ventata di novità in un trono già comunque molto movimentato di suo dopo tutte le vicende che hanno coinvolto l’ex tronista Chiara Sammartino e il suo corteggiatore Gabrio Gamma. Ma torniamo alle anticipazioni: nella puntata di ieri abbiamo fatto la conoscenza delle prime corteggiatrici di Alessio. In particolare ce ne è stata una che si è messa parecchio in mostra. Subito dopo la puntata arrivano le prime segnalazioni: la corteggiatrice è sposata. E non è tutto perchè pare che il bell’Alessio abbia fatto breccia nel cuore di una tronista….Scopriamo tutti i dettagli.

Una donna sposata per Alessio Lo Passo– precisiamo subito: si tratta di indiscrezioni nel senso che per ora non c’è nulla di confermato ma solo voci di corridoio. In ogni caso, sembrerebbe che una corteggiatrice di Lo Passo, la spumeggiante Geraldine sia sposata. Ieri l’abbiamo notata sia per le sue doti fisiche che per la sua dialettica, è stata infatti protagonista di un simpatico teatrino con Tina. Ma cosa ci fa a Uomini e Donne se è sposata? Lo scopriremo nella prossima puntata.

La tronista invaghita di Alessio- chi sarà mai? Non dobbiamo allontanarci troppo e viaggiare lontano con la fantasia. Non si tratta di una ragazza del passato ma del presente. Chi è? La cara Giorgia Lucini…In molti si sarebbero accorti del suo sguardo interessato durante le prime registrazioni. Giorgia avrebbe un debole per il tronista spezzino ma pare che si tratti solo di questo e nulla di più. Vi immaginate se decidesse di mollare la poltrona rossa e corteggiarlo? Per ora questa ipotesi però sembra molto ma molto lontana.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.