Uomini e Donne anticipazioni, la prima puntata di Alessio Lo Passo
Le anticipazioni di Uomini e Donne: Alessio Lo Passo registra la sua prima puntata da tronista. Insieme a Giorgia Lucini sarà protagonista del trono misto.
Tornano ancora le nostre anticipazioni di Uomini e Donne: come vi avevamo detto con largo anticipo Maria De Filippi ha fatto la sua scelta: niente più trono rosa ma trono misto e Alessio Lo Passo è il nuovo tronista. Ce ne saranno di persone rimaste male dopo questa decisione di Maria che come sempre dimostra di andare contro tutti e contro tutto e prendere le sue scelte in tutta autonomia. E così il bell’Alessio che sembrava essere uscito malissimo sia dalla storia con Giulia Montanarini che da quella in cui era entrato a causa del suo flirt con Valeria Bigella si prende la sua rivincita. Ci sarà lui sul trono insieme a Giorgia Lucini per un trono misto che sembra destinato a fare scintille. In effetti già dalla prima puntata registrata di cose degne di nota ne sono successe. Vediamo le nostre anticipazioni di tutto quello che è successo nella prima puntata del trono di Alessio lo Passo.
Le anticipazioni di Uomini e Donne: la prima puntata di Alessio Lo Passo
Maria presenta il nuovo tronista: si tratta di Alessio. Qualcuno è felice della presenza in studio dell’ex corteggiatore di Giulia, qualcun’altro un pò di meno. Come d’abitudine rivediamo un video di presentazione in cui Alessio dice di non essere un pezzente facendo un chiaro riferimento a quanto detto da Claudia, la sorella di Giulia. Racconta di quello che fa quotidianamente e di come viva una vita semplice senza tante pretese. Cerca una donna con cui condividere le sue emozioni e da amare. E’ il ritratto di quello che si potrebbe definire un ragazzo semplice. Si può quindi partire con la puntata e le corteggiatrici si presentano. Primo ostacolo per Alessio: una ragazza dice di avere un bambino. Il bel tronista non le risponde certo con modo gentile e il pubblico lo sottolinea. Anche Maria gli fa notare che, anche se il concetto è giusto, perchè si tratta di un suo pensiero, avrebbe potuto dirlo in modo diverso.
Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni di Uomini e Donne! Non mancate.