Programmi TV

Quarto Grado stasera: Sarah Scazzi, Melania Rea e il giallo di Crema

Cosa succederà oggi 21 ottobre 2011 nella puntata di Quarto Grado? Vediamo insieme qualche anticipazione: si parlerà del processo sul caso Sarah Scazzi, ci saranno le ultime notizie sul caso di Melania Rea ma anche quelle su Lucia Manca la donna scomparsa da Marcon. E poi ancora ultime notizie sul caso di Yara Gambirasio e […]

Cosa succederà oggi 21 ottobre 2011 nella puntata di Quarto Grado? Vediamo insieme qualche anticipazione: si parlerà del processo sul caso Sarah Scazzi, ci saranno le ultime notizie sul caso di Melania Rea ma anche quelle su Lucia Manca la donna scomparsa da Marcon. E poi ancora ultime notizie sul caso di Yara Gambirasio e un’analisi sul giallo di Crema. Insomma una puntata ricca anche questa sera per Salvo Sottile che avrà tra gli ospiti di questa sera in studio anche l’avvocato Galoppa. Sappiamo infatti che negli ultimi giorni Michele Misseri ha accusato il suo ex legale, ha dichiarato di esser stato influenzato da Galoppa e di aver accusato Sabrina proprio per seguire i suoi consigli.

Abbiamo in effetti già sentito le ragioni di Galoppa che è stato ospite un paio di sere fa a Porta a Porta, il programnma condotto da Bruno Vespa. Misseri lo accusa dicendo che in quel periodo era sotto effetto di farmaci e che seguiva alla lettera ogni caso suggerita dal suo legale senza neppure volerlo. Misseri oltre a Galoppa ha accusato anche la Bruzzone che, sempre nel salotto di Vespa ha fatto una semplice ricostruzione dei fatti evidenziando come le parole dette da Michele non abbiano senso. Lei infatti ha preso l’incarico come consulente della difesa la prima settimana di novembre, mentre, come ben sappiamo Misseri ha accusato Sabrina nella prima metà di ottobre. In arrivo per lo zio una nuova querela sia da parte della dottoressa Bruzzone che da parte dell’avvocato Galoppa. E sentiremo questa sera cos’altro ha da aggiungere alla vicenda.

Passando al caso di Lucia Manca come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi, ci sono state delle importanti novità. Lo scheletro della donna trovato nel vicentino infatti potrebbe essere quello di Lucia. Manca solo il test del dna per avere la certezza definitiva.

Infine di parlerà del giallo di Crema tornato di estrema attualità in questi ultimi giorni. L’appuntamento con Quarto Grado è per questa sera alle 21,10 su rete 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.