Quarto Grado anticipazioni, il processo sul caso Scazzi: le ultime notizie
Va in onda questa sera una nuova puntata di Quarto Grado, ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo questa sera. Il caso della piccola Sarah Scazzi sarà sicuramente al centro della puntata di oggi 14 ottobre 2011. Infatti in mattinata è iniziata la prima fase del processo sull’omicidio di Sara. Oggi udienza preliminare per decidere […]
Va in onda questa sera una nuova puntata di Quarto Grado, ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo questa sera. Il caso della piccola Sarah Scazzi sarà sicuramente al centro della puntata di oggi 14 ottobre 2011. Infatti in mattinata è iniziata la prima fase del processo sull’omicidio di Sara. Oggi udienza preliminare per decidere se si debba proseguire nel processo per gli 11 indagati: ci saranno le prove utili contro Sabrina Misseri e Cosima Serrano per andare avanti? Oggi in aula insieme a loro c’era anche Michele Misseri ma pare che le due donne non gli abbiano rivolto neppure la parola. Ma non ci sarà solo il caso di Sarah Scazzi: si parlerà ancora di Melania Rea, del piccolo Jason e anche di Yara Gambirasio.
Sul caso di Melania potrebbero esserci molte novità anche se si attendono ancora i risultati dei vestiti trovati nel bosco di Civitelle. Potrebbero esserci delle tracce interessanti. Nel frattempo continuano le audizioni: settimana prossima potrebbe essere riascoltata X, l’amante di Parolisi mentre ieri invece è stata risentita la mamma di Melania. La signora Vittoria è stata l’ultima a sentire la voce di Melania al telefono e le sue parole potrebbero essere molto importanti.
Si parlerà poi anche del caso di Lucia Manca la donna scomparsa da Marcon nei primi giorni di Luglio. Negli ultimi giorni ci sono state delle importanti novità: la prima riguarda il marito di Lucia. Renzo Dekleva ha un’amante e questo potrebbe cambiare molto le cose. Ancora è stato trovato anche il corpo di una donna nel vicentino e i resti sono in laboratorio per essere analizzati.
Inizia anche oggi il processo d’appello per la morte di Gabriel Peterson. Il bambino è morto in seguito a dei maltrattamenti ripetuti. Per l’omicidio i due indagati sono sua madre e il compagno.