Antonella Clerici batterà C’è posta per te?
La sfida tra le due bionde della tv viene riproposta anche oggi sabato 8 ottobre 2011: su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Ti Lascio una Canzone mentre su canale 5 ci sarà C’è posta per te. Antonella Clerici batterà Maria de Filippi? Prendendo in mano i dati della passate edizioni sembrerebbe […]
La sfida tra le due bionde della tv viene riproposta anche oggi sabato 8 ottobre 2011: su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Ti Lascio una Canzone mentre su canale 5 ci sarà C’è posta per te. Antonella Clerici batterà Maria de Filippi? Prendendo in mano i dati della passate edizioni sembrerebbe che la possibilità di vedere un trionfo di Antonellina sia davvero difficile ma del resto questo scontro non è mai stato vinto da Ti lascio una Canzone mentre C’è posta ha sempre fatto man bassa di tutti gli ascolti. Certo è che i due programmi sono completamente diversi quindi poi tocca sempre al pubblico prendere in mano il telecomando e decidere. Da un lato le belle canzoni della musica italiana e dall’altro le storie strappalacrime di persone comuni che vanno in tv a parlare di amore ma anche a condividere il proprio dolore con le persone che guardano da casa. E questa sera cosa succederà?
Come sempre ci saranno degli ospiti a rendere ancora più “succulento” il menù. Per Maria De Filippi scende in campo Alexandre Pato l’amatissimo attaccante brasiliano in forza al Milan. Lontano dal manto erboso da qualche tempo a causa di un infortunio lo rivedremo questa sera in tv. L’altro ospite di lusso è Luca Zingaretti che abbiamo imparato ad amare nei panni del Commissario Montalbano.
Se invece deciderete di sintonizzarvi questa sera su Rai 1 troverete Antonella Clerici con uno dei suoi bellissimi vestiti multi color che ospiterà questa sera la spumeggiante Loredana Bertè e Toquinho. Se vi state chiedendo chi sia quest’ultimo non siete soli, ma forse è solo il nome che non ci dice nulla perchè il cantante brasiliano è molto famoso, sicuramente tutti avrete in testa la sua “Acquerello”. Ovviamente poi ci sono i bravi bambini che si esibiranno come sempre.
A voi la scelta quindi: a domani per i commenti sui dati audience.