Amici 11 anticipazioni: in gara anche i concorrenti degli anni scorsi
Amici 11 è alle porte, e le anticipazioni rivelano grandi novità: quest’anno in gara ci saranno anche i concorrenti degli anni scorsi. Maria De Filippi ha infatti deciso di cambiare molte cose all’interno del programma. Tra le novità che più potrebbero suscitare interesse, c’è l’aumento delle squadre dei nuovi concorrenti: da due a tre. Poi, […]
Amici 11 è alle porte, e le anticipazioni rivelano grandi novità: quest’anno in gara ci saranno anche i concorrenti degli anni scorsi. Maria De Filippi ha infatti deciso di cambiare molte cose all’interno del programma. Tra le novità che più potrebbero suscitare interesse, c’è l’aumento delle squadre dei nuovi concorrenti: da due a tre. Poi, accanto alle “nuove proposte”, ci sarà uno spazio dedicato anche agli ex di Amici: in gara ci saranno perciò i concorrenti degli scorsi anni. Ma in base a quale criterio verranno scelti gli “ex alunni” da inserire nella gara? “Quelli che hanno partecipato ad Amici e si sono imposti sul mercato – spiega Maria De Filippi –come Emma e Alessandra Amoroso”. Il meccanismo sarà simile a quello di Sanremo, e accanto ai nuovissimi allievi di Amici 11 ci saranno gli ex, i più popolari oltretutto. Quindi sicuramente vedremo le due cantanti salentine Alessandra Amoroso e Emma Marrone, che non saranno di certo sole.
Ad occhio e croce ad Amici 11 forse rivedremo Karima Ammar, Marco Carta, Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Luca Napolitano, Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone, Virginio Simonelli e Annalisa Scarrone. Sono questi i talenti degli scorsi anni che hanno avuto maggiore successo a livello discografico. Ma non si esclude che ad Amici 11 ci siano anche “ex alunni” un po’ meno famosi, ma che comunque hanno dato un loro contributo alla musica italiana.
Ma le novità non finiscono qui. La finale del programma si terrà non più durante la settimana, ma il sabato sera, e per la prima volta si disputerà all’Arena di Verona. E’ il segnale chiaro che la De Filippi vuole dare ad Amici 11 un’impronta ancora più professionale, mettendo così in evidenza lo scopo del talent show, che è quello di far emergere nuovi talenti, e non solo fare uno show fine a se stesso.
Vedi anche:
- Amici 11 anticipazioni: svelati i nomi dei candidati (foto)
- Amici 11 anticipazioni, selezioni in onda il sabato: ci sarà un nuovo meccanismo di selezione
- Amici 11 anticipazioni: è mistero sulla data d’inizio
- Amici 11 anticipazioni: Garrison Rochelle svela qualche segreto sulla nuova classe
- Amici 11 anticipazioni: Maura Paparo torna ad insegnare
- Amici 11 anticipazioni: Maria Grazia Fontana non sarà tra gli insegnanti
- Amici 11 anticipazioni: Mara Maionchi insegnante, parla delle differenze tra Amici e X Factor
- Amici 11 anticipazioni, slitta la data d’inizio
Scrivete: “un’impronta più professionale” ????…io direi più taroccata perchè ad Amici non c’è niente di professionale…Hanno sempre deciso a tavolino quelli che dovevano essere i vincitori, pompando alcuni e massacrando altri. Mi auguro che i fan dei vecchi ragazzi non si facciano fregare e spillare tanti soldini dal televoto.
Tra i nomi degli ex ve ne sono due – un maschio ed una femmina – che sono nettamente superiori a tutti gli altri…Ascoltateli live e scoprirete chi sono!
Comunque il talento non sempre corrisponde ai gusti personali, quindi……
E CONCORDO CHE ‘AMICI’ E ‘PROFESSIONALITA” NON SONO TERMINI ACCOSTABILI NELLA STESSA FRASE…..
‘AMICI’ E ‘TAROCCO’ SAREBBE MOLTO PIU’ CREDIBILE….AHINOI!