Ascolti tv ieri 16 settembre 2011: senza Gabriel Garko Sangue Caldo perde la sfida
Brutta batosta ieri sera per Canale 5 e Sangue Caldo, gli ascolti tv parlano chiaro e decretano la sconfitta contro I migliori anni condotto da Carlo Conti su Rai 1. Difficile che il pubblico non apprezzi una fiction, diciamolo pure, soprattutto quelle con Gabriel Garko in onda sulle reti Mediaset. Ma è proprio questo il […]
Brutta batosta ieri sera per Canale 5 e Sangue Caldo, gli ascolti tv parlano chiaro e decretano la sconfitta contro I migliori anni condotto da Carlo Conti su Rai 1. Difficile che il pubblico non apprezzi una fiction, diciamolo pure, soprattutto quelle con Gabriel Garko in onda sulle reti Mediaset. Ma è proprio questo il punto, Gabriel Garko nella seconda puntata non c’era… Vediamo nel dettaglio gli ascolti tv relativi a ieri, 16 settembre 2011.
Rai 1 ha quindi vinto e Carlo Conti non può che essere soddisfatto del suo ritorno in prime con la prima puntata di I migliori anni. Le emozioni vincono e complice probabilmente anche Emma Marrone lo share è salito al 18,77% con 3.994.000 spettatori al seguito.
Passiamo a Rai 2 che non può lamentarsi del risultato della prima puntata de L’Ultima Parola: share del 6,98% e 1.578.000 spettatori.
Procediamo con ordine e arriviamo a Rai 3 che ha proposto il film Galantuomini con Beppe Fiorello e Fabrizio Giufini, Un risultato purtroppo scarso, infatti è stato seguito solo da 993.000 spettatori pari al 4,24% di share.
Rete 4 vista la serata si accontenta di un buon risultato ma che di certo è inferiore alle aspettative. La seconda puntata di Quarto Grado totalizza uno share dell’11,76% e 2.477.000 spettatori.
Arriviamo a Canale 5 e alla medaglia d’argento. La seconda puntata di Sangue Caldo non era evidentemente attesa da tutti quelli che hanno visto la prima. La morte del personaggio di Gabriel Garko non è forse piaciuta, ma anche Carlo Conti ha il suo merito! 3.63.000 spettatori e share del 16,48%.
Italia 1 ringrazia tutti perché Belen Rodriguez e Paolo Ruffini sono riusciti a portare sul gradino più basso del podio la nuova gestione di Colorado. 2.699.000 spettatori e 14.07% di share.
Concludiamo con LA 7 e con la commedia Insieme per caso: 3,67% di share e 792.000 spettatori al seguito.
Mah se lo dite voi………………..
Io sinceramente dopo anni che non mi perdevo una puntata ho smesso di guardare Colorado, proprio perchè hanno tolto la brecia e hanno messo quel ameba di Belen
e posso farvi il nome di almeno altre 100 persone che come me hanno smesso di vedere Colorado a causa di Belen.
E un personaggio odioso, che ci propinano, e obbligano l’italiano medio a farsela piacere a tutti i costi, peccato che non siano tutti pecoroni, non so voi.