Quarto Grado anticipazioni 16 settembre: ultime notizie su Melania, Yara, Sarah e gemelline
Torna anche oggi, venerdì 16 settembre 2011, l’appuntamento con la trasmissione più seguita del venerdì sera: “Quarto Grado“. Ogni venerdì in prima serata su rete Quattro, il conduttore Salvo Sottile riprende i più importanti casi di cronaca nera italiana, illustrando al pubblico le ultime notizie, i risvolti delle indagini, le ricostruzioni, le indicrezioni riguardanti quei […]
Torna anche oggi, venerdì 16 settembre 2011, l’appuntamento con la trasmissione più seguita del venerdì sera: “Quarto Grado“. Ogni venerdì in prima serata su rete Quattro, il conduttore Salvo Sottile riprende i più importanti casi di cronaca nera italiana, illustrando al pubblico le ultime notizie, i risvolti delle indagini, le ricostruzioni, le indicrezioni riguardanti quei crimini per cui ancora non c’è un colpevole certo. Al centro della puntata di oggi, 16 settembre 2011, di Quarto Grado, troviamo tre casi di cronaca nera seguitissimi: quello di Melania Rea, giovane donna di Somma Vesuviana trovata morta lo scorso 20 aprile nel bosco di Ripe di Civitella (Teramo), quello di Sarah Scazzi, quello di Yara Gambirasio e quello delle gemelline Schepp, ancora scomparse.
Le novità sono moltissime, per tutti e quattro i casi di cronaca nera che verranno affrontati questa sera da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Vediamo insieme qualche anticipazione della puntata di oggi, 16 settembre, di Quarto Grado.Partiamo dal caso di Melania Rea: Salvo Sottile mostrerà in esclusiva le immagini dei reperti ritrovati nel luogo in cui giaceva il corpo di Melania, massacrato da 35 coltellate, nel bosco di Ripe di Civitella. Salvo Sottile illustrerà quali sono gli ultimi risvolti sul caso di Melania Rea, si parlerà molto di Salvatore Parolisi, unico indagato nella vicenda e marito della vittima, che oggi chiede di poter vedere la figlia Vittoria. Saranno Salvo Sottile e Sabrina Scampini, nel corso della trasmissione, a rivelare quali sono le ultime notizie sulle indagini per la morte di Melania Rea.
Altro caso di cronaca che verrà affrontato nel corso della serata è quello di Yara Gambirasio, la giovane ginnasta 13 enne trovata morta il 26 febbraio a Chignolo d’Isola, dopo essere sparita da tre mesi dal suo paese, Brembate di Sopra. Secondo le ultime notizie sulla morte di Yara Gambirasio, le indagini potrebbero tornare al punto di partenza: gli occhi sono di nuovo puntati sul muratore tunisino Fikri, lo stesso che fu arrestato qualche giorno dopo la scomparsa di Yara. L’attenzione degli inquirenti è puntata su di lui da quando il risultato dell’autopsia sul corpo della 13 enne ha fatto sapere che l’arma del delitto potrebbe essere proprio un taglierino da muratore. La redazione di Quarto Grado oggi intervisterà proprio Mohammed Fikri.
Per ciò che concerne invece il caso di cronaca nera riguardante la morte della quindicenne Sarah Scazzi, Salvo Sottile questa sera parlerà della decisione presa dai familiari di rivolgersi ad un investigatore privato per scoprire la verità, visto che Michele Misseri continua a proclamarsi colpevole e a cambiare la sua versione, mentre coloro che attualmente si trovano in carcere si dicono innocenti. Ma non solo: Salvo Sottile tornerà a parlare anche delle gemelline Schepp, sperando di aiutare a fare un po’ di luce nelle indagini.
Appuntamento questa sera, ore 21.10, su rete quattro con Quarto Grado.
Leggi anche:
Melania Rea, le immagini shock mostrate da Quarto Grado
Yara Gambirasio, Quarto Grado e l’intervista a Fikri