Programmi TV

Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 16 settembre 2011

Venerdì 16 settembre 2011 e altra serata di scelte tra i vari programmi proposti dall’amata tv. Questa sera è davvero così perché i programmi spaziano dalla fiction al varietà, per poi passare al tema politico, ad un film drammatico e così via. Non ci resta che leggere nel dettaglio i programmi tv in onda fra […]

Venerdì 16 settembre 2011 e altra serata di scelte tra i vari programmi proposti dall’amata tv. Questa sera è davvero così perché i programmi spaziano dalla fiction al varietà, per poi passare al tema politico, ad un film drammatico e così via. Non ci resta che leggere nel dettaglio i programmi tv in onda fra poco.

Rai 1 parte stasera con la nuova edizione di I migliori anni con Carlo Conti. Quanto vi siete divertiti e quanti ricordati vi sono tornati in mente nelle scorse edizioni? Alle 21,10 la musica sarà tutta per voi.

Rai 2 propone il ritorno del programma di approfondimento politico L’ultima parola, forse solo oggi in prima serata.

Rai 3 offre al suo pubblico un film drammatico, Galantuomini.

Passiamo a Rete 4 e ad una delle trasmissioni più attese della settimana, Quarto Grado condotta da Salvo Sottile. La puntata di questa sera mostrerà immagini dure sul delitto Melania Rea e news sugli altri omicidi tristemente famosi.

Arriviamo a Canale 5 e al programma forse campione di ascolti tv domani: Sangue Caldo. La fiction con Gabriel Garko, Asia Argento e Manuela Arcuri ha riscosso successo già dalla prima puntata, vedremo se con la morte del personaggio di Garko sarà lo stesso.

Italia 1 si prepara a partire alla grande con il programma comico Colorado. La staffetta passa a Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Dunque, un’altra attesa speriamo per i protagonisti tutta da ridere.

La 7 sceglie il film commedia Insieme per caso con Kathy Bates e Rupert Everett.

Non vi sembra che i programmi tv di questa sera siano in grado di soddisfare davvero un numero consistente di telespettatori. Voi cosa scegliete di guardare?

Buona serata a tutti e appuntamento a domattina con gli ascolti tv e i vincitori della sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.