Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 3 settembre 2011
Di sabato sera i programmi tv dovrebbero offrirci qualcosa di davvero interessante, è ancora estate e uscire spesso giova di più che rimanere a casa, ma non dimentichiamo che c’è anche chi trova dallo schermo messo in bella mostra la compagnia necessaria per distrarsi. Vediamo, dunque, quali sono le proposte, quali i programmi tv di […]
Di sabato sera i programmi tv dovrebbero offrirci qualcosa di davvero interessante, è ancora estate e uscire spesso giova di più che rimanere a casa, ma non dimentichiamo che c’è anche chi trova dallo schermo messo in bella mostra la compagnia necessaria per distrarsi. Vediamo, dunque, quali sono le proposte, quali i programmi tv di stasera, 3 settembre 2011, scelti dalle varie reti.
Rai 1 è sempre la prima in lista, ma solo perché è la prima del tastino del telecomando. Il festival dei giovani talenti è ciò che ci offre questo sabato in prime time. Manifestazione trasmessa dal Teatro Romani di Benevento presentata da Eleonora Daniele, conduttrice generata dalla rete avversaria e dal Grande Fratello.
Rai 2 propone il film Verdetto finale, un thriller che potrebbe incontrare il gusto di molti, seguito da Tredici, episodio di Numbers.
Reese Witherspoon, Jake Gyllenhaal, Meryl Streep e Alan Arkin, sono gli interpreti del film di Rai 3, Rendition – Detenzione illegal. In realtà è una proposta che sarebbe di certo più apprezzata su un canale più in vista.
Rete 4 ritorna con la serie tv Law & Order: unità speciale. Per gli appassionati due episodi i cui titoli rivelano già parte della trama: Perversione e Razzismo.
Arriviamo alla sfida serale di Canale 5 che mette in campo le repliche di Ciao Darwin 6 – La regressione. Paolo Bonolis e Luca Laurenti faranno di certo compagnia a chi ancora non ha visto questa edizione.
Passiamo ad Italia 1 che mostrerà ai telespettatori il film Stormbreaker. Storia e scene consigliate per lo più ad un pubblico adolescente, non a caso il protagonista principale è un quattordicenne. Effetti speciali discreti per un intrattenimento stile James Bond.
La 7 preferisce un film di Carlo Vanzina: Piedipiatti, con Enrico Montesano, Renato Pozzetto, Victor Cavallo, Ennio Antonelli.
La 5 questa sera fa una proposta interessante con Omicidio perfetto. Il film gira introno al delitto di un giornalista, i sospetti sono tutti rivolti alla giovane neo moglie.
Buon sabato sera a tutti.