Cotto e Mangiato: le nuove ricette presentate da Tessa Gelisio?
Il 25 settembre si avvicina a passo svelto ma per la rubrica Cotto e Mangiato ancora non vi è traccia concreta della nuova conduttrice che sostituirà la bravissima Benedetta Parodi. L’inizio delli brevi puntata di Cotto e Mangiato con tanto di ricette gustosissime e facile da preparare è proprio previsto per la suddetta data, sempre […]
Il 25 settembre si avvicina a passo svelto ma per la rubrica Cotto e Mangiato ancora non vi è traccia concreta della nuova conduttrice che sostituirà la bravissima Benedetta Parodi. L’inizio delli brevi puntata di Cotto e Mangiato con tanto di ricette gustosissime e facile da preparare è proprio previsto per la suddetta data, sempre all’interno di Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1.
L’ex padrona di casa come è ormai noto ha preso utensili e bagagli e si è trasferita a La 7 pronta a riaccendere i fornelli e a deliziarci con le sue pratiche ricette in I menù di Benedetta Parodi a partire dal 19 settembre alle 12,25. Insomma quest’anno sarà un mezzogiorno di fuoco tra le tre reti protagoniste in cucina, perché è ovvio che aggiungiamo con immenso piacere anche la simpaticissima Antonella Clerici.
Ma torniamo alla notizia del giorno, ovvero a il toto- cuoca di Italia 1.
Chi preparerà le ricette di Cotto e Mangiato? Tra tanti nomi il più rumoroso al momento è quello della graziosissima Tessa Gelisio. Lei non è alle prime armi ai fornelli e a Rete 4 ha dimostrato la sua bravura in più di una occasione.
In prima serata ha condotto con successo Lo spettacolo della natura e si appresta a riprendere in mano il timone di Pianetamare già dall’11 settembre. Sorriso contagioso, volto rassicurante, voce gradevole e tanto entusiasmo sono gli ingredienti principali che la Gelisio porterebbe nel programma orfano della giornalista appassionata di cucina.
Il pettegolezzo lo anticipa il settimanale Oggi in seguito all’incontro avvenuto tra Tessa e il direttore di Studio Aperto, Giovanni Toti. I due sono stati sorpresi a cena mentre parlavano di certo di lavoro.
Noi speriamo che non sia solo una voce ma che la soffiata sia di quelle giuste. Tessa Gelisio, Benedetta Parodi e Antonella Clerici: una bella sfida a colpi di mestolo.