C’è posta per te torna il 17 settembre, poi Uomini e Donne e Amici 11
Maria De Filippi è quasi pronta per tornare, come ogni anno, alla conduzione dei programmi must dell’inverno: C’è posta per te, Uomini e Donne e Amici 11. La mattatrice di Mediaset sta preparando tante interessanti novità per i suoi appassionati telespettatori che la seguono ormai da anni. Il primo programma a ripartire sarà C’è posta […]
Maria De Filippi è quasi pronta per tornare, come ogni anno, alla conduzione dei programmi must dell’inverno: C’è posta per te, Uomini e Donne e Amici 11. La mattatrice di Mediaset sta preparando tante interessanti novità per i suoi appassionati telespettatori che la seguono ormai da anni. Il primo programma a ripartire sarà C’è posta per te, in onda da sabato 17 settembre in prima serata. Tante nuove storie di affetti ritrovati e incomprensioni da sanare per chi avrà la possibilità di raccontare la propria storia in tv e sperare di poterla risolvere con l’aiuto di Maria. E ancora sorprese durante le ospitate di personaggi famosi, come calciatori, attori e cantanti. Un reality show sui generis, senza il coinvolgimento del pubblico, ma basato su storie vere che toccano temi e questioni legate alla sfera dei sentimenti e della quotidianità.
Lunedì 19 settembre alle ore 14.45, invece, sarà la volta di Uomini e Donne, di cui si parla già dalla fine della scorsa stagione. Le scommesse sui possibili tronisti di quest’anno non si fermano mai e da oggi pomeriggio sappiamo che partirà la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne. Ovviamente cresce l’attesa: secondo le indiscrezioni, non sarà dedicata ai nuovi tronisti, ma al trono over di Dame e Cavalieri. Per il dispiacere delle “montine”, ovvero le fans di Francesco Monte, che dovranno attendere ancora un pò per la registrazione della puntata che lo vedrà protagonista insieme a Cristian Galella. Attesa ancora più lunga, poi, per il trono rosa su cui ancora i dettagli sono top secret.
Infine, da sabato 1 ottobre ripartirà anche Amici 11, ricco di tante novità, come ad esempio la promozione di Mara Maionchi da opinionista a insegnante. Riconfermate le personalità storiche del programma come la Celentano e Garrison, fuori Jurman e la Fontana. Maria ha preferito puntare sulla certezza di personaggi chiave del programma, data la ristrettezza del budget economico che ha colpito anche il talent show.
1 response to “C’è posta per te torna il 17 settembre, poi Uomini e Donne e Amici 11”