Programmi tv stasera, cosa vedremo oggi 26 agosto
Ancora un po’ di pazienza e il gran caldo sarà solo un ricordo, nel frattempo cerchiamo di distrarci con i programmi che stasera, 26 agosto 2011, ci offre l’amata tv. Non perdiamoci in troppe chiacchiere e passiamo subito a scorrere i canali. Iniziamo da Rai 1 dove anche stasera per la gioia di molti e […]
Ancora un po’ di pazienza e il gran caldo sarà solo un ricordo, nel frattempo cerchiamo di distrarci con i programmi che stasera, 26 agosto 2011, ci offre l’amata tv. Non perdiamoci in troppe chiacchiere e passiamo subito a scorrere i canali.
Iniziamo da Rai 1 dove anche stasera per la gioia di molti e la noia di altri si disputerà una partita di calcio, ovvero Porto – Barcellona, per la Supercoppa Europea. Lo scontro è tra i campioni in Europa League e i detentori della Champions League.
Rai 2 torna con N.C.I.S., tre episodi, per l’esattezza il numero 13, 14 e 15 che molto probabilmente terranno molti telespettatori con il fiato sospeso fino alla fine.
La Grande Storia ci da appuntamento stasera su Rai 3 e ci svela particolari che possono far storcere il naso o incuriosire. Protagonista Hitler e un nazismo che appare diverso da ciò che siamo abituati ad ascoltare.
Da non perdere, anche se non è una prima visione, il telefilm O Professore, che propone Canale 5 in prime time. Protagonisti uno strepitoso Sergio Castellitto e l’incantevole Luisa Ranieri nel ruolo di due professori in una difficile realtà scolastica del sud. Sono una coppia ma loro vita sta per essere stravolta da una decisione.
Italia 1 mette in campo Eddie Murphy con Il principe cerca moglie. L’amore trionfa e il film piace sempre a un bel numero di spettatori.
Rete 4 propone 133 minuti di film da guardare immobili. Ci sono Brad Pitt e Anthony Hopkins in Vento di passioni e la meravigliosa creatura di cui i fratelli Ludlow si innamorano scatenando conflitti e dolore.
Su La 7 il film Nikita del 1990.
Dark City è il film scelto da Rai 4.
Mentre su La 5 va in onda Cara e insopportabile Tess.
Avete già scelto cosa guardare?
Rete 4 con ‘Vento di passioni’ e il film che più mi ha convinto. Dopo un buon film e necessario, per chi lo pratica abitualmente, leggere un libro. Segnalo una novità editoriale, l’ultimo libro del poeta- scrittore Francesco Belluomini: ‘MERY MOSS’ . Romanzo molto intrigante, da portare anche come compagno di viaggio, pubblicato da Bonaccorso editore, Verona, luglio 2011. corredato da una copertina splendida del Maestro Eugenio Pieraccini
e