Programmi TV

Baila, per Barbara D’Urso ci sono Raffaella Fico e Costantino

Parte del cast di Baila, il nuovo programma di canale 5 che partirò in autunno, condotto da Barbara D’Urso è stato svelato da Tv Sorrisi e Canzoni. Tra i vari nomi che circolavano nelle scorse ore sbucano poi quelli di Raffaella Fico e Costantino Vitagliano. Ma Raffaella Fico non è stanca di reality show? Dopo […]

Parte del cast di Baila, il nuovo programma di canale 5 che partirò in autunno, condotto da Barbara D’Urso è stato svelato da Tv Sorrisi e Canzoni. Tra i vari nomi che circolavano nelle scorse ore sbucano poi quelli di Raffaella Fico e Costantino Vitagliano. Ma Raffaella Fico non è stanca di reality show? Dopo aver partecipato al Grande Fratello avevamo capito che non era poi così tanto amata dal pubblico, almeno quello femminile, visto che ai maschietti molto probabilmente le sue forme non dispiacciono. E poi quest’anno c’è stata l’Isola dei famosi 8 e prima ancora la vedevamo tutte le sere in tv con Enrico Papi su Italia 1. Non starà tirando un pò troppo la mano? Per Costantino invece sarebbe un ritorno in tv dopo un breve periodo di assenza, non sappiamo come la prenderà il pubblico. E poi chi ci sarà nel cast?

Pare che tra le concorrenti femminili oltre a Raffaella Fico, dovrebbero esserci la bella Elisabetta Gregoraci e la simpatica Marisa Laurito. Anche la conduttrice di Tamarreide, Fiammetta Cicogna dovrebbe avere un posto nel cast del nuovo programma di canale 5. Secondo alcune indiscrezioni non confermate però, Mediaset avrebbe chiesto ad Albano di partecipare al programma. C’è molta attessa per questa possibile partecipazione.

Passiamo ora alla giuria: chi ospiterà Barbara D’Urso nella sua trasmissione. Pare che ci potrebbe essere l’amatissima Rossella Brescia in tv. L’anno prossimo non la vedermo su Italia 1 alle prese con i comici di Colorado, al suo posto infatti ci sarà Belen Rodriguez, e quindi perchè non farla sedere al tavolo dei giudici? Ritroverebbe anche il suo ex marito Roberto Cenci regista di Baila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.