Programmi tv stasera 15 giugno, Chi l’ha visto sfida tutti
Sarà Chi l’ha visto il programma tv di stasera 15 giugno 2011 da battere? Dando una veloce occhiata al palinsesto serale ci sambra proprio che il programma della Sciarelli abbia tutte le carte in regola per accaparrarsi la palma di programma più visto della serata. Come sempre anche questa sera si parlerà dei casi di […]
Sarà Chi l’ha visto il programma tv di stasera 15 giugno 2011 da battere? Dando una veloce occhiata al palinsesto serale ci sambra proprio che il programma della Sciarelli abbia tutte le carte in regola per accaparrarsi la palma di programma più visto della serata. Come sempre anche questa sera si parlerà dei casi di cronaca: dalle ultime notizie sul caso di Melania Rea a quelle sull’omicidio della piccola Sarah Scazzi. E sugli altri canali? Cosa ci offre il palinsesto tv di oggi? Per i ragazzi che aspettano la maturità e per quelli che invece sono in ansia per le pagelle c’è la fiction I Liceali 3 su canale 5. In termini di ascolti i risultati non sono eccellenti come quelli degli scorsi anni ma il rischio di piazzare la fiction nel periodo estivo era conosciuto dai vertici Mediaset che hannpo preferito comunque far andare in onda la serie tv in questo particolare periodo dell’anno. Per chi invece ama gli show si potrà seguire in diretta su Rai 1 il programma condotto da Carlo Conti Nel nome del cuore oppure per chi invece va a caccia di emozioni speciali c’è Invincibili su Italia 1. Se invece quello che cercate è un bel film non perdetevi L’Urlo dell’odio su rete 4.
Ma vediamo nel dettaglio il palinsesto tv di oggi.
Scheda completa Programmi tv stasera mercoledì 15 giugno 2011
Rai 1 ore 21,10: Nel nome del cuore
Rai 2 ore 21,00: Squadra Speciale Cobra 11, segue Lasko
Rai 3 ore 21,00: Chi l’ha visto
Rete 4 ore 21,20: L’urlo dell’odio
Canale 5 ore 21,20: I Liceali 3
Italia 1 ore 21,10: Invincibili
La 7 ore 21,10: Lui è peggio di me
Buona visione con i programmi tv di oggi!
Filomena Procopio
sos premio letterario Camaiore 2011
In un momento così ‘ricco’ che ruota attorno alla poesia , per fortuna, vorrei consigliare la lettura di due libri: Antonetta Carrabs ‘Il boncio di Chiara’- Bonaccorso-Verona – Francesco Belluomini, l’ultima fatica letteraria: Occasioni di poesia- 1976/2010 Tracce.