Film stasera in tv, c’è Le ragazze del Coyote Ugly su Rai 4
Film da vedere stasera – In alternativa al Golden Gala, quest’oggi giovedì 26 maggio, dalle ore 21.10 su Rai 4, per coloro che ricevono col digitale terrestre, vi proponiamo un divertente film tutto in rosa: Le ragazze del Coyote Ugly. Questa divertente storia del 2000 è diretta da David MacNally, e si caratterizza per la […]
Film da vedere stasera – In alternativa al Golden Gala, quest’oggi giovedì 26 maggio, dalle ore 21.10 su Rai 4, per coloro che ricevono col digitale terrestre, vi proponiamo un divertente film tutto in rosa: Le ragazze del Coyote Ugly. Questa divertente storia del 2000 è diretta da David MacNally, e si caratterizza per la colonna sonora, Can’t fight the Moonlight di Leann Rimes è la canzone che accompagna tutto il film e l’estate successiva divenne uno dei tormentoni più ascoltati, ma soprattutto per le cinque protagoniste femminili, tutte bellissime, sfacciate, sexy e capaci di saper catturare con poche e semplici battute anche lo spettatore più distratto. Cominciamo dall’ingenua Piper Perabo, cinque anni dopo protagonista dell’horror Il nascondiglio del diavolo, che viene scaraventata nel Coyote Ugly a sua insaputa e si imbatte nelle quattro peperine scatenate Maria Bello, Melanie Lynskey, Izkbella Milko e Tyra Banks. L’incontro sarà fatale in tutti i sensi: questo incontro scontro cambierà per sempre la vita di Violet – Piper, permettendole di superare tutte le sue paure e inibizioni e riuscire finalmente a raggiungere il suo sogno. A complicare tutta la saporita faccenda il belloccio Adam Garcia, tanto per accontentare anche le spettatrici. Una bella storia di musica, amore e amicizia.
La trama di Le ragazze del Coyote Ugly:
La giovane e idealista Violet (P. Perabo) coltiva segretamente il sogno di entrare nel mondo della musica e per provare a soddisfarlo si trasferisce a New York. Ma un giorno incidentalmente finisce nella ressa del locale Coyote Ugly : qui conosce quattro irrefrenabile ballerine che, coi loro metodi poco ortodossi, la accompagneranno nel suo primo concerto in pubblico…
Gabriele Scardocci