Programmi TV

Nozze reali William e Kate: tutti gli appuntamenti in tv da non perdere.

Venerdì 29 aprile sarà una giornata particolare per le reti televisive italiane, impegnate su tutti i fronti a seguire quelle che ormai sono destinate ad essere ricordate come le nozze del secolo, quelle tra il Principe William futuro re d’Inghilterra e la non blasonata Kate Middleton. Tanti gli appuntamenti tv che copriranno tutto l’arco della […]

Venerdì 29 aprile sarà una giornata particolare per le reti televisive italiane, impegnate su tutti i fronti a seguire quelle che ormai sono destinate ad essere ricordate come le nozze del secolo, quelle tra il Principe William futuro re d’Inghilterra e la non blasonata Kate Middleton. Tanti gli appuntamenti tv che copriranno tutto l’arco della giornata, perchè un evento del genere di questa portata e di questo richiamo non poteva esser di certo lasciato nell’ombra.

Su Rai uno la giornata sarà praticamente dedicata al royal wedding dalle prime ore del mattino: con “Uno mattina” prima seguiremo il pre-matrimonio con Eleonora Daniele e Michele Cocuzza in studio che in compagnia delle giornaliste Silvana Giacobini e Rossella Sleiter, e il pasticciere Sal De Riso commenterrano le ultime su l’abito di Kate e la sua acconciatura, sui fiori e sulle due torte nuziali scelte dagli sposi. Seguirà poi la diretta da Londra e da Westminster condotta da Antonio Caprarica a partire dalle 11,30 circa “Nozze reali tra il Principe William del Galles e Miss Elizabeth Catherine Middleton. Non sarà da meno “La vita in diretta” che con Mara Venier e Lamberto Sposini dedicherà una puntata speciale dal titolo “Matrimonio Reale” per le nozze del secolo: i servizi in diretta da Buckingham Palace e da Westiminster saranno commentati dagli ospiti in studio. Passando a Mediaset, dalle 10 , 30 andrà in onda “Aspettando il royal wedding” con tutte le ultime anticipazioni e gossip sull’evento, per poi proseguire con la diretta dell11 del matrimonio: a Londra ci sarà Cristina Parodi e in studio Alfonso Signorini. Anche La7 dedicherà ampio spazio all’evento nuziale: dalle 11 in poi di mattina il programma  dal titolo “Will e Kate : il principe trova moglie” condotto da Francesca Senette in studio insime al duo comico Dose e Presta, mentre e Elena di Ciocco sarà l’inviata speciale a Londra.

Infine sempre su La7, il programma “Atlantide storie di uomini e di mondi” dedica tutta la puntata al matrimonio reale e alla vita della regina Elisabetta II. Insomma, fiori d’arancio sbocceranno anche in tv, a trent’anni di distanza con l’altro matrimonio del secolo, quello tra Carlo e Diana. Speriamo a questo punto che per William e Kate sia veramente un principesco amore da favola, ce lo auguriamo veramente di tutto cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.