Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Antonio svela tutto

Sono bastate pochissime puntate di Uomini e Donne per distruggere un sentimento sul nascere e per Antonio Jorio il pentimento di avere rivelato il nome della donna che l’aveva colpito a tal punto da immaginarla per sempre al suo fianco. E’ Milena la dama di Uomini e Donne che ha portato scompiglio tra i cavalieri […]

Sono bastate pochissime puntate di Uomini e Donne per distruggere un sentimento sul nascere e per Antonio Jorio il pentimento di avere rivelato il nome della donna che l’aveva colpito a tal punto da immaginarla per sempre al suo fianco. E’ Milena la dama di Uomini e Donne che ha portato scompiglio tra i cavalieri e le anticipazioni rivelano che qualcosa potrebbe ancora accadere.

Antonio di sicuro ci sarà rimasto male per avere dichiarato quel colpo di fulmine alla persona sbagliata, ma non è questo che nella puntata andata in onda ieri l’ha fatto arrabbiare a tal punto da rivelare ciò che prima non aveva voluto dire. La bella Milena per lui non sembra più essere bella dentro e fuori perché non solo l’ha insultato definendolo ingiustamente bugiardo, ma sarebbe stata lei a mentire.

Secondo il racconto del cavaliere romano di Uomini e Donne Milena avrebbe giocato con lui, mostrando prima interesse durante la prima uscita e anche nelle successive telefonate, poi negando tutto. I baci scambiati quella sera e i messaggini dolci di lei avevano indotto Antonio a confermare che era lei la donna giusta, poi l’atteggiamento freddo e ipocrita della bella napoletana avrebbero rivoluzionato tutto.

Inoltre, che a Milena piacesse Giacomo lo sapevano tutti, ma che di nascosto avesse dato il suo numero di telefono anche a Juri, questo si è appena scoperto.

Gran brutta figura per Milena, che dovrebbe imparare che la bellezza non è tutto nella vita.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo la continuazione del trono over. Chissà se Antonio o altri cavalieri avranno ancora qualcosa da svelare?

S.L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.