Ascolti tv 15 aprile 2011, Squadra Antimafia 3 stravince
Non è stato solo un successo della prima puntata: Squadra Antimafia 3 vince e convince. Sono tutti suoi gli ascolti tv di ieri 15 aprile 2011. C’è poco da fare per la concorrenza, questa serie tv piace al pubblico sarà perchè è coinvolgente al punto giusto, quasi mai banale e poi ci mostra una realtà […]
Non è stato solo un successo della prima puntata: Squadra Antimafia 3 vince e convince. Sono tutti suoi gli ascolti tv di ieri 15 aprile 2011. C’è poco da fare per la concorrenza, questa serie tv piace al pubblico sarà perchè è coinvolgente al punto giusto, quasi mai banale e poi ci mostra una realtà che sembra non esistere ma che c’è e non è neppure così distante da noi. Sarà magari che anche la concorrenza non è delle migliori. Qualcuno si è incaponito con un Ciak si canta che evidentemente al pubblico non piace tanto e la presenza di Facchinetti e di Belen Rodriguez ha solo dato una ventata di novità che a poco è servita. Anzi qualcuno critica anche il fatto che si continui a “riciclare” Belen in ogni programma nel tentativo di alzare gli ascolti. Cosa farà la Rai? Si continuerà con questi ascolti bassi oppure il programma verrà sospeso? Sta di fatto che gli ascolti parlano chiari per cui qualcosa bisognerà pur fare.
Ultima puntata ieri sera per Fenomenal il programma di Teo Mammuccari che porta a casa un buon risultato. I dati auditel di ieri sorridono al conduttore romano. Tra gli ospiti della puntata di ieri ci sono state Guendalina Tavassi e Mara Maionchi un duo niente male.
Scendiamo nel dettaglio per capire come i telespettatori hanno distribuito gli ascolti tv di ieri.
Ecco la scheda completa dei dati uditela relativi agli ascolti tv di ieri venerdì 15 aprile 2011:
5.039.000 gli spettatori che ieri sera erano sintonizzati su canale 5 per seguire Squadra Antimafia 3- Palermo Oggi con uno share del 21,52%.
Per Ciak si canta sono stati 3.574.000 i telespettatori con uno share del 14,9%.
NCIS Los Angeles e Blue Bloods, i telefilm americani di rai 2, si portano a casa la media di 2,3 milioni di spettatori.
Per Fenomenal i telespettatori davanti alla tv sono 2.340.000 con l’ 11,84% di share.
2.312.000 telespettatori invece per Quarto Grado il programma di rete 4 con uno share del 9,52%.
Chiudiamo con rai 3 dove il film La stanza del figlio è stato visto da 1.164.000 telespettatori per uno share 4,50%.
Squadra Antimafia 3 vince e convince con la professionalita artistica degli autori. Tutto qui.
La mamma RAI sta diventando isola delle sorelle della Cenerentola.