Uomini e Donne, c’è una promessa non mantenuta
A Uomini e Donne sembra che le promesse siano davvero difficili da mantenere, soprattutto per alcuni protagonisti del programma pomeridiano di Maria de Filippi. Ancora una volta è Bubi a non mantenere quanto promesso poche settimane fa, colpa del suo nuovo ruolo di opinionista di Uomini e Donne? La tentazione è evidentemente troppo forte e […]
A Uomini e Donne sembra che le promesse siano davvero difficili da mantenere, soprattutto per alcuni protagonisti del programma pomeridiano di Maria de Filippi. Ancora una volta è Bubi a non mantenere quanto promesso poche settimane fa, colpa del suo nuovo ruolo di opinionista di Uomini e Donne?
La tentazione è evidentemente troppo forte e Bubi la segue, parlare di Leonardo Greco e Diletta Pagliano per lei è automatico, soprattutto parlarne male. Eppure aveva giurato, chiedendo anche aiuto ai suoi sostenitori, che avrebbe fatto di tutto per non nominare più Diletta e Leonardo. Invece, ecco che forte dell’appoggio e del successo che sembra stia riscuotendo in televisione, Barbara Barbieri ritorna all’attacco.
A favore di Bubi bisogna anche aggiungere, dopo aver visto le due puntate di Uomini e Donne dove sono presenti tutti e tre gli ex protagonisti del trono L’amore non ha età, che è davvero difficile per lei evitare di parlarne.
In pratica Leonardo e Diletta si vantano di continuo di quanto siano felici di stare insieme, ma non evitano di rivolgersi a Bubi in maniera arrogante… se sono così felici potrebbero anche evitare di arrabbiarsi tanto ad ogni parola dell’ex corteggiatrice.
Bubi, dal canto suo, proprio non si arrende e anche questa mattina, dopo avere evidentemente visto e rivisto la puntata di ieri, ribadisce tutto il suo rancore per Leo e Diletta e il perché ancora abbia voglia di essere presente negli studi di Uomini e Donne… Tutto solo per la stima e la riconoscenza che ha per Maria e la redazione, mentre per lei Leonardo rimane sempre “una specie di uomo, senza coscienza e senza palle!”.
Riuscirà mai Bubi a mantenere quella promessa?
S.L.