GF 11, Andrea Cocco sarà sconfitto dai fan di Ferdinando e Rosa
Siamo ormai ai colpi finali del Grande Fratello 11. Come sappiamo, la fine del reality è prevista per il 18 aprile, quindi ormai manca davvero poco. Quando si è a due passi dalla finalissima, i fan iniziano a farsi sentire più di prima. E così i fan di Rosa Baiano, la napoletana tutt’ora in gioco […]
Siamo ormai ai colpi finali del Grande Fratello 11. Come sappiamo, la fine del reality è prevista per il 18 aprile, quindi ormai manca davvero poco. Quando si è a due passi dalla finalissima, i fan iniziano a farsi sentire più di prima. E così i fan di Rosa Baiano, la napoletana tutt’ora in gioco nel reality ed ufficialmente in finale, si sono “schierati” contro Andrea Cocco. In nomination, ricordiamo, ci sono Andrea ed Emanuele, quindi i fan di Rosa vorrebbero fuori Andrea per far rimanere i due fidanzatini, Emanuele e Rosa, insieme fino all’ultimo giorno di questo GF 11.
Ma non sono solo i fan di Rosa a volere fuori dalla casa Andrea in questa nomination, ma anche i fan di Ferdinando Giordano. Per capire questi dettagli basta guardare le fan page di Facebook dei due concorrenti candidati alla vittoria, ovvero Rosa e Ferdinando, che hanno goduto della simpatia del pubblico sin dal primo giorno del reality show.
Sebbene non del tutto attendibile per ovvi motivi, il social network più popolare in Italia, Facebook è uno strumento importante che si potrebbe usare per capire le logiche delle eliminazioni: è successo così anche con Davide, eliminato la scorsa settimana, con Rajae, eliminata due settimane fa e con Guendalina Tavassi, la concorrente che tutt’ora crea scompiglio nei programmi tv, non solo nella casa.
Dunque, attualmente i concorrenti di questa edizione più amati da Facebook, sono Guendalina, Rosa (come dimostra la classifica delle gieffine più amate) e Ferdinando. Riusciranno i fan di Rosa e Ferdinando a cacciare dalla casa Andrea Cocco?
Questa risposta la avremo solo lunedì, ma non dobbiamo dimenticare che finora, nella maggior parte dei casi, ci sono riusciti!
Sara Moretti