Programmi TV

Grande Fratello 11 Andrea e Margherita: per lei basta così poco?

Il gioco del Grande Fratello 11 rende davvero strane le persone o Andrea Cocco e Margherita Zanatta stanno fingendo che ci sia qualcosa tra loro per ottenere l’attenzione del pubblico e guadagnare due posti in finale? Un feeling o c’è o non c’è, un’attrazione o si avverte o non si avverte. Nei sentimenti, non dovrebbero […]

Il gioco del Grande Fratello 11 rende davvero strane le persone o Andrea Cocco e Margherita Zanatta stanno fingendo che ci sia qualcosa tra loro per ottenere l’attenzione del pubblico e guadagnare due posti in finale? Un feeling o c’è o non c’è, un’attrazione o si avverte o non si avverte. Nei sentimenti, non dovrebbero esistere i forse o i proviamo, ma evidentemente al GF 11 è tutto molto diverso dalla vita reale.

In particolare sono Andrea e Margherita ad avere degli atteggiamenti strani nell’ultimo periodo. Lui che confessa di avere ancora nel cuore l’ex fidanzata Szilvia, ma nella mente Margherita e nonostante il no di lei non si arrende convinto di poterla avere.

Lei che prima ammette di pensare ancora a Nando, poi giustamente cancella l’ex gieffino e stranamente bacia Andrea, per poi scansarlo, per poi riavvicinarlo, per poi decidere che quando gli è accanto lo sente come un fratello.

E adesso che cosa è cambiato nel giro di un giorno? E’ bastata una semplice tattica dell’italo-giapponese a modificare i suoi pensieri?

Sembra proprio di sì. In pratica Davide Baroncini, ormai l’esperto in amore del Grande Fratello 11, ha suggerito all’amico la più antica delle strategie: allontanarsi da lei per farsi desiderare.

Andrea al principio era scettico ritenendo il suggerimento troppo infantile per poter essere attuato. Ma quando lo ha messo in pratica, Margherita ha abboccato e ha confidato alle attuali amiche, Rosa e Rajae, quanto trovi attualmente figo Andrea  e quanto senta la mancanza delle sue attenzioni.

E’ nata la coppia? Basta così poco per cambiare idea?

Stefania Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.