Ris Roma 2 anticipazioni, trama puntata 29 marzo 2011
Cosa vedremo nella seconda puntata di Ris Roma 2 che andrà in onda martedì 29 marzo 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che vedremo in questo secondo episodio. Ieri sera la prima puntata della fiction di canale 5 ha regalato grandi emozioni pur essendo quella di esordio. Oltre a svelare il filo conduttore che […]
Cosa vedremo nella seconda puntata di Ris Roma 2 che andrà in onda martedì 29 marzo 2011? Le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che vedremo in questo secondo episodio. Ieri sera la prima puntata della fiction di canale 5 ha regalato grandi emozioni pur essendo quella di esordio. Oltre a svelare il filo conduttore che ci accompagnerà in tutte le puntate, gli agenti del Ris dovranno fare i conti con una grave perdita. Uno degli agenti più amati della prima stagione è morto.Ris Roma 2 anticipazioni ( trama seconda puntata 29 marzo 2011)
Flavia era con Ghiro perchè avrebbe dovuto distrarsi dopo un pericolo scampato e invece…Un altro pericolo ha perseguitato la giapponesina. Si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato e così i criminali della Banda del Lupo non hanno avuto pietà. L’hanno uccisa con la macchina. Inutile dire che questo è un colpo duro per tutti i suoi colleghi soprattutto per Ghirelli così affezionato a lei. Flavia è morta tra le sue braccia: stanare la banda è ora il suo unico obiettivo.
Dopo l’ultimo saluto dato a Flavia si procede con le indagini perchè la banda del lupo colpisce ancora e questa volta senza pietà. Non si accontentano infatti di rubare e devastare vanno otre. Iniziano sequestrando un ostaggio e poi fanno anche una vittima. Nel frattempo viene ritrovata una macchina: potrebbe essere quella con la quale il Lupo ha investito Flavia.
Al Ris di Roma arrivano rinforzi: è Bianca Proietti il nuovo agente. Il clima però è ovviamente freddo nei suoi confonti. Nessuno potrà prendere il posto dell’agente ucciso.
Nell’ultima villa rapinata ci sono però degli indizi che potrebbero dimostrarsi utili per le indagini. Ma a Roma nessuno può stare tranquilo e anche Lucia per l’ennesima volta è in pericolo. Uno dei criminali della banda del lupo si introduce in casa sua. E’ un sogno o è la realtà?
Filomena Procopio
Non riesco ancora a crederci che la satagione di ris 2 roma sia iniziata così.
Adesso questa Bianca Proietti chi la vuole!
Mi ero affezionata a Flavia, perchè toglierla di mezzo?
Facevano morire il nuovo arrivato che ha sempre un mezzo sorrisino deficemte che attira solo schiaffi ed antipatia (ritornasse a grande fratello!)
Io mi ero affezionata da morire a Flavia, se proprio proprio volevano mandarla via potevano mandarla in Spagna con Marcella come accennato da lei qualche istante prima di farla morire.
Ps. Secondo me il nuovo arrivato è davvero un grande, non ispira molta simpatia anche perché chiede sempre di Lucia ma nonostante ciò si vede che ha spiccate doti investigative.
Ps2. Ghiro resta sempre e comunque il migliore non lo vedo bene come capitano, lui è un tipo sbarazzino non tutto perfettino xD
avete fato un errore, sostituendo flavia era molto interessante, tutti gli altri molto normali
A me me dispiace perchè, pe una che era lesbica, dico almeno una ce la potevate lascià. Mo nun ve guardo più, nun me ne frega più gnente. Tiè.