Isola dei famosi 2011, Nina Moric decide tutto
All’Isola dei famosi 2011 è Nina Moric la vera protagonista. Nella puntata andata in onda ieri sera è lei a decidere chi mandare in nomination perchè è lei la leader anche di questa settimana. Simona Ventura prova a rubarle al scena con il suo scoop: settimana prossima sarà in Honduras insieme ai naufraghi. Ma cosa […]
All’Isola dei famosi 2011 è Nina Moric la vera protagonista. Nella puntata andata in onda ieri sera è lei a decidere chi mandare in nomination perchè è lei la leader anche di questa settimana. Simona Ventura prova a rubarle al scena con il suo scoop: settimana prossima sarà in Honduras insieme ai naufraghi. Ma cosa è successo nella puntata di ieri sera dell’Isola dei famosi 2011? Continuate a leggere e lo scopirete.Gli eliminati di questa puntata dell’Isola sono Raffaelle Paganini e Magda Gomes. Strano ma vero: due vip eliminati e una non famosa si salva, ma così è. Tra litigi e polemiche si va poi alla prova per scoprire chi è il leader della settimana. Il medaglione puù essere di nuovo messo al collo della modella croata. Nina Moric batte Laerte Pappalardo. Deciderà lei quindi chi mandare in nominatio: fa il nome da leader e scegli tra i naufraghi che sono andati in ballottaggio. E così al televoto ci vanno: Giorgia Palmas, Daniel Mc Vicar e Raffaelle Fico. La Fico perde una prova ed è punita in questo modo.
Ma il dibattito centrale della trasmissione è quello dei semi della Brigliadori. Ha portato dei cereali dall’Italia e li ha nascosti nel cuscino. Nina lo sa e dopo un brutto litigio parla e svela l’arcano. Arriva una bella punizione per tutti i naufraghi. Ma Eleonora promette di digiunare. Non l’avranno nominata per questo motivo, visto che avranno una razione in più per questa settimana? Questa è la provocazione di Vladimir Luxuria.
Finisce un’altra puntata dell’Isola dei famosi 2011 in attesa di vedere Simona Ventura in Honduras.
Sono arrivato qui facendo una ricerca su google…. ma ci tenevo a fare i miei complimenti per questo articolo