Programmi TV

Grande Fratello 11, Giordana ricorda il suo lavoro

E’ appena iniziato l’ultimo mese del Grande Fratello 11 e in questa edizione tocca a Giordana Sali di inaugurare il Grande Fratello 11 hot. Nei mesi scorsi gli appassionati del genere sono rimasti delusi, varie le coppie che si sono formate nei cinque mesi di permanenza nella Casa, ma tutti, o quasi tutti, attenti a […]

E’ appena iniziato l’ultimo mese del Grande Fratello 11 e in questa edizione tocca a Giordana Sali di inaugurare il Grande Fratello 11 hot. Nei mesi scorsi gli appassionati del genere sono rimasti delusi, varie le coppie che si sono formate nei cinque mesi di permanenza nella Casa, ma tutti, o quasi tutti, attenti a costruire capanne, a nascondersi in armadi o sotto il letto. Così in questi giorni ci sta pensando Giordana a fare alzare un po’ la temperatura rendendo il tutto più sexy, o meglio, hot.

Che la bionda commessa fosse disinibita e pronta a corteggiamenti particolari e coccole sotto le coperte si era ben capito quando non ha perso tempo a raccontare dei suoi giochini hot con Biagio d’Anelli, ma dalla vita reale, esterna al GF 11, spuntano nuovi particolari della vita di Giordana.

E’ una ex collega della gieffina a parlare del secondo lavoro di cui si occupava la Sali. Giordana era una spogliarellista molto particolare, lavorava per un’agenzia erotica per spettacoli di ragazze in webcam. La rivelazione, che probabilmente non farà piacere alla gieffina protagonista, arriva direttamente dagli studi di Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara d’Urso. L’ex collega ha riferito che Giordana si è esibita in questo lavoro hot per circa sei mesi, fino a quando, a settembre, ha ricevuto la chiamata del Grande Fratello e ha abbandonato tutto perché convinta che per lei fosse in arrivo il mondo dello spettacolo e i relativi successi che da sempre sogna.

Così gli spettacolini con cui si diverte con Jimmy Barba negli ultimi giorni, hanno anche un loro perché… nostalgia del lavoro?

Stefania Longo

2 responses to “Grande Fratello 11, Giordana ricorda il suo lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.