Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi risponde alle accuse del pubblico
Mai altra edizione, come quella del Grande Fratello 11, è stata così tanto sommersa da critiche e pesanti accuse. La battaglia dei fan di alcuni ex gieffini eliminati, come Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi, non ha dato nessuno dei risultati sperati, così come non ha dato luogo a risposte da parte degli autori del GF […]
Mai altra edizione, come quella del Grande Fratello 11, è stata così tanto sommersa da critiche e pesanti accuse. La battaglia dei fan di alcuni ex gieffini eliminati, come Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi, non ha dato nessuno dei risultati sperati, così come non ha dato luogo a risposte da parte degli autori del GF 11 o altri. L’unica ad avere ascoltato tutte le polemiche e le accuse e ad avere avvertito l’esigenza di rendere noto a tutti il proprio pensiero e la sua serietà è stata la conduttrice Alessia Marcuzzi.
Sembra, infatti, che una parte dei telespettatori appassionati del Grande Fratello abbia cercato l’attenzione della Marcuzzi accusando anche lei di essere a conoscenza di tutto il meccanismo che ruoterebbe intorno al reality. In pratica, la famosa conduttrice si è difesa dagli attacchi di chi pensa che tutte le coincidenze, le eliminazioni e altro, siano studiate a tavolino da chi muove i fili del gioco più seguito d’Italia.
Alessia Marcuzzi ha utilizzato facebook per rendere noto: “Ci sono molti di voi che mi insultano, sia me che gli autori del Grande Fratello, dicendo tutte le cattiverie del mondo. Volevo rispondere a una buona parte di voi dicendovi che il GF NON È PILOTATO, perché se lo fosse IO NON LO CONDURREI, essendo una persona di sani princìpi. Il tutto nasce dall’eliminazione di Guendalina. Se lei viene eliminata, dal pubblico, non è colpa nostra ma di chi l’ha votata contro”.
Basterà questa dichiarazione dell’amata Alessia per mettere a tacere le voci di chi è insoddisfatto di come si stia svolgendo il Grande Fratello 11?
Stefania Longo
1 response to “Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi risponde alle accuse del pubblico”