Programmi TV

Grande Fratello 11, Andrea e Margherita: si sono baciati seguendo un copione

Sul Grande Fratello 11 si sta abbattendo l’ennesima polemica. Il bacio tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta a molti non è sembrato così reale e istintivo come vogliono far credere, bensì finto. Che dietro tante stranezze ci sia davvero il copione che gli autori del GF 11 di volta in volta correggono in base i nuovi […]

Sul Grande Fratello 11 si sta abbattendo l’ennesima polemica. Il bacio tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta a molti non è sembrato così reale e istintivo come vogliono far credere, bensì finto. Che dietro tante stranezze ci sia davvero il copione che gli autori del GF 11 di volta in volta correggono in base i nuovi sviluppi?

Secondo il parere di molti questo non sarebbe di certo il primo caso. Se così fosse il bacio tra Margherita e Andrea diventerebbe davvero uno degli episodi più tristi visti quest’anno al Grande Fratello. Tutti i telespettatori hanno sempre apprezzato il comportamento di Andrea dentro la Casa, almeno fino a quando non ha avuto la certezza che la sua fidanzata, Silvia, l’avesse tradito per ben sei mesi. Saggio come pochi era sempre pronto a vedere con dolcezza il lato razionale degli eventi, poi l’idea di sostituire Silvia con Margherita ha confuso un po’ tutti.

Margherita, simpatica e poco fortunata in amore, sembra quasi subire in maniera passiva le attenzioni di Andrea, salvo poi rispondere al suo bacio, per poi allontanarlo subito e poi ripensarci ancora.

Insomma, un tira e molla davvero strano, che indispettisce molti sostenitori, soprattutto quelli di Andrea.

Ma davvero tra i due c’è un colpo di fulmine arrivato con vari mesi di ritardo o hanno ragione i più maliziosi che intravedono solo una recita che punta dritto alla finale e ai soldi, dunque, che si sono baciati seguendo un copione? In effetti anche Guendalina prima di abbandonare i suoi amici ha chiesto loro di vincere per lei…

Aspettiamo ulteriori sviluppi per potere giudicare.

Stefania Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.