Programmi TV

Grande Fratello 11, Biagio e Giordana sono i nominati

Al Grande Fratello 11 nella puntata andata in onda ieri sera abbiamo assistito alla clamorosa eliminazione di Guendalina. Nessuno si aspettava che sarebbe stata lei a lasciare la casa del gf e invece così è stato. Sono state quindi salvate dal televoto Rajae e Giordana. Ma per la bionda romana dopo la bella sorpresa arriva […]

Al Grande Fratello 11 nella puntata andata in onda ieri sera abbiamo assistito alla clamorosa eliminazione di Guendalina. Nessuno si aspettava che sarebbe stata lei a lasciare la casa del gf e invece così è stato. Sono state quindi salvate dal televoto Rajae e Giordana. Ma per la bionda romana dopo la bella sorpresa arriva una nuova nomination. I suoi compagni di avventura del Grande Fratello non sembrano provare molta simpatia per lei e la mandano in nomination con il suo amico nemico Biagio.Una serata davvero strana quella del  Grande Fratello 11 di ieri sera soprattutto per quell’eliminazione che nessuno si aspetta e invece poi arriva. Perchè per quanto Guendalina ci potesse stare simpatica o meno era una delle poche che dava qualcosa al reality moscissimo in questa undicesima edizione. Guenda invece esce e smette di sognare quel montepremi che avrebbe potuto cambiare la sua vita ma soprattutto quella della sua piccola Gaia. Ritorna in casa dopo aver saputo di essere lei l’eliminata e nessuno ci crede. E la fatica si moltiplica quando devi spiegare a quei ragazzi con cui vivi da mesi 24 su 24 che da domani non ti vedranno più. Si moltiplica ancora di più se a restare in casa è una ragazza che partecipa al Grande Fratelo da pochi giorni. Si moltilpica perchè nessuno ti crede e invece è così.

Inutile dire che al rientro in casa di Giordana c’è stato praticamente il silenzio tombale. Ma i ragazzi si sono rifatti in confessionale dove l’hanno rinimonata senza troppi problemi. E così si ritrova in nomination con quello che è stato il suo grande amico di questa settimana ma adesso ha perso anche lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.