Grande Fratello 11, Andrea Cocco confida le sue intenzioni
Nella Casa del Grande Fratello 11 qualcosa è cambiato dopo l’eliminazione di Angelica Livraghi, anche Andrea Cocco sembra non essere più lo stesso. Sarà di sicuro anche colpa di quanto accaduto tra lui e la sua ex fidanzata Silvia, ma Andrea sembra aver messo da parte la sua solita diplomazia. Sono Davide Baroncini, Guendalina Tavassi […]
Nella Casa del Grande Fratello 11 qualcosa è cambiato dopo l’eliminazione di Angelica Livraghi, anche Andrea Cocco sembra non essere più lo stesso. Sarà di sicuro anche colpa di quanto accaduto tra lui e la sua ex fidanzata Silvia, ma Andrea sembra aver messo da parte la sua solita diplomazia.
Sono Davide Baroncini, Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta le persone che gli sono state davvero accanto in questi giorni per lui così difficili e, anche se sono ancora quasi quaranta i giorni che li separano dalla finale del GF 11, anche lui ha scelto di isolarsi con il suo amato gruppetto.
Andrea ha confidato a Davide di non avere più nulla da condividere con gli altri concorrenti del Grande Fratello e di volersi godere tutto il tempo con i suoi amici. Non a caso ieri sera i due gieffini hanno preparato una perfetta cenetta per loro e le due amiche, Margherita e Guenda. Nella sala relax i quattro hanno trascorso una bella serata tra chiacchiere e buon cibo, mentre Rajae si è offerta di far loro da cameriera.
Unico intruso è stato Jimmy Barba che ha voluto far divertire a modo suo i ragazzi esibendosi in un simpatico spettacolino. E’ evidente che l’italo-inglese non gradisca la divisione così netta tra i due gruppi.
Andrea ha poi proseguito le sue confidenze ribadendo ancora una volta che Margherita è l’unica capace di fargli dimenticare Silvia e tutto il dolore che gli ha causato, ma Davide non crede possa trattarsi di amore.
Stefania Longo