Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo Greco: Diletta Pagliano riceve messaggi da Bubi

Uomini e Donne non finisce mai di stupirci, dalle scelte al seguito. Mentre Leonardo Greco e Diletta Pagliano continuano a giurarsi amore e a scambiarsi felici coccole e sorrisi, Bubi ritorna all’attacco. Questa volta si tratta di qualcosa di molto diverso rispetto alle puntate urlate e le crisi mostrate nel corso del trono l’amore non […]

Uomini e Donne non finisce mai di stupirci, dalle scelte al seguito. Mentre Leonardo Greco e Diletta Pagliano continuano a giurarsi amore e a scambiarsi felici coccole e sorrisi, Bubi ritorna all’attacco.

Questa volta si tratta di qualcosa di molto diverso rispetto alle puntate urlate e le crisi mostrate nel corso del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne. Barbara ha deciso di smetterla con il passato e di guardare al futuro, ma soprattutto di guardare al futuro di Diletta. Dalle pagine del settimanale Di Più l’ex corteggiatrice lancia un allarme a colei che per mesi è stata la sua nemica. Il nemico adesso è diventato Leonardo e l’intenzione di Bubi sarebbe quella di proteggere la giovanissima Dile.

Nella lunga lettera pubblicata, Barbara Barbieri chiede prima scusa alla ragazza che gli ha portato via il suo tronista, spiegando i motivi del suo atteggiamento sempre così duro nei suoi confronti, poi parla del suo dolore e delle accuse che rivolge a Leonardo. Infine, consiglia: “Diletta, scappa finché sei in tempo, il tronista Leonardo Greco ti usa: sta solo cercando di sfruttare il momento di popolarità che ha conquistato anche grazie a te. Mi credi?”.

Bubi confessa di avere osservato come Leo si comporta con la sua fidanzata e di non apprezzare niente, anzi sottolinea come, secondo lei, lui riesce in maniera subdola ad offenderla e renderla ridicola.

La lettera è lunga e i messaggi sono tanti, tutti rivolti allo stesso scopo. Che farà adesso Diletta, una gran risata o deciderà di ascoltare i consigli della sua nuova amica Bubi?

Stefania Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.