Grande Fratello 11, Andrea Cocco: il tormento continua
Il Grande Fratello 11 ha messo a dura prova anche la resistenza di Andrea Cocco, l’entrata in scena di Marian, l’amante della sua fidanzata, Silvia, è stato solo l’apice di un tormento durato due settimane. Andrea non era preparato a tutto questo, non pensava di doversi trovare in quella assurda situazione e sentirsi dire davanti […]
Il Grande Fratello 11 ha messo a dura prova anche la resistenza di Andrea Cocco, l’entrata in scena di Marian, l’amante della sua fidanzata, Silvia, è stato solo l’apice di un tormento durato due settimane.
Andrea non era preparato a tutto questo, non pensava di doversi trovare in quella assurda situazione e sentirsi dire davanti a milioni di telespettatori che la sua bellissima fidanzata lo tradisce da sei mesi. In genere al Grande Fratello capita il contrario, è il fidanzato di turno che guarda la tv da casa, scopre in diretta il tradimento e chiede poi di intervenire in trasmissione per sfogare la propria rabbia.
Il modello italo-giapponese aveva voluto credere alle parole di Silvia durante quella fredda telefonata, lui è così innamorato da non avere capito subito neanche le parole di Alessia Marcuzzi durante la puntata di ieri sera. E’ stato Alfonso Signorini a fargli aprire gli occhi rivelandogli che oltre alle parole di Marian c’erano anche foto e messaggi, le classiche prove.
A quel punto le certezze di Andrea sono crollate: “In questo momento è venuta meno una delle tre motivazione che mi tenevano qui dentro” ha commentato lasciando intendere la sua volontà di abbandonare il GF 11. Gli occhi gonfi e le labbra strette, in confessionale è riuscito a non far scivolare quelle lacrime, poi si è rifugiato sui gradini, nascondendosi dai compagni ma non dalle telecamere. Ha pianto e ha cercato di mettere ordine nei suoi pensieri, ma ancora voleva credere che non tutto fosse finito. Poi il fastidioso incontro con Marian ha concluso la sua orribile giornata.
Stefania Longo
1 response to “Grande Fratello 11, Andrea Cocco: il tormento continua”