Uomini e Donne anticipazioni, Samuele Nardi: la sorella spiega tutto
La scelta di Samuele Nardi nel programma Uomini e Donne ha lasciato molti a bocca aperta. Per vari motivi sembrava che fosse Valentina Cuboni la sua preferita, invece, Samuele è uscito dallo studio abbracciato a Claudia Borroni. Alcuni hanno sorriso soddisfatti, molti altri non hanno capito il perché di questa scelta, che a causa delle […]
La scelta di Samuele Nardi nel programma Uomini e Donne ha lasciato molti a bocca aperta. Per vari motivi sembrava che fosse Valentina Cuboni la sua preferita, invece, Samuele è uscito dallo studio abbracciato a Claudia Borroni. Alcuni hanno sorriso soddisfatti, molti altri non hanno capito il perché di questa scelta, che a causa delle spiegazioni del bel tronista è sembrata una scelta di riserva.
A quanto pare niente è come sembra e il protagonista del trono blu ha scelto davvero convinto delle sue azioni, dunque, nessun orgoglio ferito o scelta di comodo. A spiegare tutto e a difendere Samu ci ha pensato sua sorella, Cristina. Infastidita dai commenti di chi ha seguito nel tempo l’avventura di suo fratello a U&D, Cristina ha sentito il bisogno di pubblicare su facebook un suo commento.
Innanzitutto si rivolge ai sostenitori di Samuele, delusi e non: “Avete amato Samu per la sua lealtà e coerenza. Lo scorso anno ha scelto con il cuore e lo ha fatto anche quest’anno! Claudia meritava di essere la sua scelta… ha sempre dimostrato di poter dare a Samu tutto ciò di cui lui ha bisogno… pazienza, passione, classe, intelligenza e speriamo anche che presto i suoi sentimenti divetino un vero amore! L’amore impossibile come quello che propinava Vale era inaccettabile da Samu, vista la sua situazione e il suo trascorso! Non è più un ragazzino che gioca a correre dietro questi amori solo per sfida! E’ un uomo e ha scelto da uomo! Ha cercato l’amore con occhi più maturi!”. Poi rivolge un messaggio anche a suo fratello: “E adesso vai Samu e goditi la tua Claudia con tutta la passione che hai! Un bacio Cri!”.
Ancora dubbi? Aspettiamo di vedere la puntata della scelta.
S.L.