Amici 10, Giulia protesta e Cannito e la Celentano proseguono
Ad Amici 10 l’umore di Giulia Pauselli sembra essere cambiato all’improvviso. Sempre dolce e sorridente e con le parole giuste al momento opportuno, adesso la ballerina della squadra bianca avverte una disparità di trattamento a suo danno. Giulia accusa un forte dolore al piede, tale da impedirle di ballare sulle punte, vorrebbe evitare di eseguire […]
Ad Amici 10 l’umore di Giulia Pauselli sembra essere cambiato all’improvviso. Sempre dolce e sorridente e con le parole giuste al momento opportuno, adesso la ballerina della squadra bianca avverte una disparità di trattamento a suo danno.
Giulia accusa un forte dolore al piede, tale da impedirle di ballare sulle punte, vorrebbe evitare di eseguire i pezzi classici della Celentano, ma la prof ha apportato per lei delle modifiche alle coreografie. L’alunna ringrazia ma è ugualmente delusa e si chiede il perché quando Debora di Giovanni ha avuto dei problemi al ginocchio nel corso del serale le è stato evitato di ballare il classico.
Nel corso del serale di Amici 10 questa sera sapremo quali saranno le prove che Giulia dovrà affrontare e se verrà messa o meno in difficoltà. E’ probabile che non mancheranno le solite offese tra i due membri interni Luciano Cannito e Alessandra Celentano, i quali, dopo qualche sorriso, sembrano non volere ancora depositare l’ascia di guerra.
Tra le pagine del settimanale Visto i due prof protagonisti hanno espresso la loro opinione sulle loro scenette televisive poco apprezzate. Cannito si augura che in quei momenti sua figlia non sia davanti al televisore: “Sono scene poco edificanti. Soprattutto perché Alessandra è una donna e come tale andrebbe rispettata. Ma lei tocca spesso tasti che mi feriscono profondamente. E allora perdo il lume della ragione. Le sue insinuazioni sul fatto che sono ad Amici per chissà quale motivo sono fuori luogo”. Il maestro spiega che la sua adolescenza non è stata semplice a causa della prematura scomparsa del padre: “Se sono diventato quello che sono non lo devo a nessuno… Celentano è un cognome famoso, non certo Cannito”.
Anche la Celentano è consapevole che i toni andrebbero abbassati, ma: “Le offese partono sempre da lui e quando vengo attaccata ritengo sia giusto difendermi. Insultarmi è un’usanza per diventare famosi qui nella scuola. Ogni anno c’è qualcuno che ci prova”.
Tra qualche ora scopriremo il seguito per tutti…
S.L.