Programmi TV

Uomini e Donne, Leonardo Greco e Bubi: una puntata da dimenticare

  Chiunque ha guardato la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi non può avere un giudizio positivo di quanto accaduto tra il tronista Leonardo Greco e le due corteggiatrici Bubi e Diletta. Sebbene il trono l’amore non ha età ci abbia abituato ad insulti, urla e uscite e ritorni dallo studio, oggi […]

 

Chiunque ha guardato la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi non può avere un giudizio positivo di quanto accaduto tra il tronista Leonardo Greco e le due corteggiatrici Bubi e Diletta.

Sebbene il trono l’amore non ha età ci abbia abituato ad insulti, urla e uscite e ritorni dallo studio, oggi i protagonisti hanno superato il limite. In realtà le provocazioni sono partite maggiormente dalla quarantenne Barbara, già dal suo ingresso vestita da uomo e con un trucco forte, quasi a volere nascondere la sua fragilità. E in effetti sembrava che lei recitasse e che lo studio di U&D si fosse trasformato improvvisamente in un palco, in un teatro.

L’atteggiamento di Barbara è stato più indisponente del solito, gli attacchi alla più giovane Diletta sempre gli stessi, ma con molta più rabbia, cosi come le offese rivolte a Leonardo. Le frasi sono sempre le stesse e le uscite ormai non fanno più effetto, anzi infastidiscono.

Diletta ha continuato a subire le parole offensive di Barbara, anche dopo aver visto il video che mostrava Leo intento a chiarire con Samuele Mecucci gli incontri e i messaggi scambiati con la giovane corteggiatrice. Ma quando Bubi ha esagerato nominando la sua famiglia e per l’ennesima volta Cristiano Angelucci, le urla hanno iniziato a sovrapporsi.

Nervi tesi anche per il tronista che sembra non essere più in grado di gestire la situazione, soprattutto dopo che Bubi ha riservato anche a lui un delle sue perle nominando la sua ex moglie nel bel mezzo di un attacco.

Domani vedremo il seguito, sperando che i toni di tutti siano più bassi.

S.L.

1 response to “Uomini e Donne, Leonardo Greco e Bubi: una puntata da dimenticare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.