Junior Masterchef Italia anticipazioni, i giudici e le novità
Junior Masterchef sbarca in Italia: ecco cosa vedremo e chi vedremo nella prima versione del bel paese. Le anticipazioni su giudici e meccanismo di gara
Arriva anche in Italia Junior Masterchef il programma che vede sfidarsi ai fornelli i piccoli aspiranti chef. Gli appassionati avranno già conosciuto il format grazie alle varie edizioni andate in onda nei paese stranieri come l’Australia ad esempio. Arrivano fresce le anticipazioni per l’edizione italiana di Junior Masterchef con particolare attenzione ai tre giudici che guideranno e daranno i voti ai piccoli nel loro difficile ma divertente percorso.
Junior Masterchef anticipazioni: i giudici- Chi meglio di una mamma e nonna poteva, oltre che grande esperta di cucina poteva avere il suo ruolo nel programma? Arriva in tv per la gioia di chi ama suo figlio e non solo la mamma di Joe Bastianich che sarà uno dei tre giudici. E poi ancora un volto già noto a chi ha visto lo show per i grandi: Bruno Barbieri sarà ancora chiamato a dire la sua ma questa volta con più dolcezza e garbo per non offendere i piccini. Chiudiamo con un altro amatissimo volto della tv italiana: Alessandro Borghese è il terzo giudice.
Quando andrà in onda Junior Masterchef? Iniziate a prepararvi perchè il programma con i piccini andrà in onda a breve. Il debutto è previsto per marzo 2014. Nella prima parte dell’anno infatti vedremo la terza edizione di Masterchef per cui non era possibile vedere due cose simili insieme. Ovviamente anche Masterchef Junior andrà in onda su Sky.
Le anticipazioni sui concorrenti- La versione italiana del programma sarà diversa. Dieci le puntate in cui vedremo i piccoli protagonisti. Nelle prime ci sarà la selezione: 40 arriveranno nell’hangar ma solo 12 saranno i concorrenti ufficiali. A differenza delle altre edizioni in quella italiana non ci sarà un eliminato singolo ma una classifica e più eliminazioni in contemporanea. E meno male perchè siamo sicuri che anche in questo caso le critiche non sarebbero mancate.