Gossip e TV

Film stasera in tv, su Rai 3 c’è Un amore tutto suo con Sandra Bullock

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 3 c'è il film Un amore tutto suo con Sandra Bullock. Ecco le anticipazioni sulla trama

Cosa vedere stasera in tv? Siamo sicuri che la partita della nazionale riscuoterà un grande interesse soprattutto dopo la prima e bella prestazione della squadra allenata da Antonio Conte. Non tutti però amano il calcio e allora la Rai ha deciso di puntare su un film che piacerà in particolare alle signore in onda su Rai 3. Oggi, martedì 9 settembre 2014, potremo seguire il film “Un amore tutto suo” di Jon Turteltaub con Sandra Bullock, Bill Pullman, Peter Gallagher, Peter Boyle. Come sempre per voi delle brevi anticipazioni sulla trama della pellicola in onda oggi.

FILM STASERA IN TV, SU RAI 3 C’E’ UN AMORE TUTTO SUO

LA TRAMA- Orfana dei genitori, la giovane Lucy Moderatz vive sola e lavora come bigliettaia alla Metropolitana di Chicago. Si è infatuata di un giovane passeggero, Peter Callaghan, ma non osa parlargli, nemmeno a Natale, quando, essendo di turno, lui le fa gli auguri, prima di essere assalito da teppisti e fatto cadere sulle rotaie. Lucy lo salva in extremis, e per stargli vicino in ospedale fa credere di esserne la fidanzata. La cosa viene accettata dalla famiglia: l’insieme di bugie, sempre più complesso, è reso possibile dallo stato di coma di Peter. Tra l’altro un amico di costui in ospedale confida a Lucy di averlo ferito accidentalmente a un testicolo, poi asportato, e la notizia viene usata quando lei è messa alle strette dal sospettoso fratello di Peter, Jack, con il quale però fa amicizia fino ad innamorarsene, nonostante gli equivoci determinati da Joe junior, il goffo figlio del padrone di casa che la corteggia invano. Saul Tuttle, il padrino di Peter, amico di famiglia, conosce il segreto di Lucy, ma la esorta a mantenerlo. Tra i componenti del clan dei Callaghan e la donna che vede in loro una famiglia ideale, c’è ormai un feeling straordinario, che aumenta quando, nel crescendo degli equivoci, la credono incinta. Il risveglio dal coma di Peter e il rientro da Lisbona di Ashley Bacon la vera fidanzata, complicano ulteriormente le cose: lui non riconosce affatto Lucy, ma non vuole più sposare la pestifera Ashley. Nonostante il crescente affetto per Jack, Lucy accetta di sposare Peter, che l’ha chiesta in moglie spinto da Saul. Ma in chiesa Lucy confessa la verità mentre, nella confusione generale, sopraggiunge l’irata Ashley seguita dall’ex marito. Tornata tristemente al suo lavoro, Lucy vede giungere i componenti la famiglia Callaghan con Jack che intende sposarla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.