Fiction e Serie TV

Tutto quello che ho: chi è l’assassino di Camilla? E’ un femminicidio?

Chi è l'assassino di Camilla, chi le ha fatto del male? Ecco le anticipazioni per la seconda puntata di Tutto quello che ho la nuova serie di Canale 5

tutto quello che ho chi ha ucciso camilla

Chi ha seguito la prima puntata di Tutto quello che ho, la nuova serie con Vanessa Incontrada, l’ha trovata molto attuale e coinvolgente, a tratti anche difficile da seguire per via del tema trattato. L’omicidio di una ragazzina, una storia che ricorda tanto quelle che leggiamo purtroppo sui giornali. Quello di Camilla è un femminicidio? Se lo chiede la sua famiglia, se lo chiedono i telespettatori in attesa della seconda puntata di Tutto quello che ho per cercare di capire chi è l’assassino di Camilla. Due ore di agonia, il ritrovamento nel campo di mais, una circostanza che in qualche modo ha ricordato anche l’omicidio di Yara Gambirasio.

Non sappiamo se questa fiction incasserà grandi ascolti ma, seppur interessante perchè affronta un tema delicato, come sempre, la serialità italiana ci lascia con parecchie perplessità. Errori nella ricostruzione delle scene, errori nelle indagini, la madre di una ragazza appena uccisa a cui viene concesso di parlare con il possibile sospettato. Insomma tutti dettagli, che potrebbero apparire scontati e banali ma che risultano importanti se vuoi portare in prima serata una serie di livello e non la solita fiction made in Italy che il pubblico boccerà. Peccato, perchè ci vuole davvero molto poco a fare di più e meglio.

Tutto quello che ho: chi ha ucciso Camilla?

Torniamo adesso alle anticipazioni per la seconda puntata di Tutto quello che ho che andrà in onda il 16 aprile 2025 su Canale 5. Lavinia non ha nessuna intenzione di arrendersi e vuole in tutti i modi trovare l’assassino di sua figlia.

I genitori di Camilla procedono nelle indagini su binari opposti: Lavinia prende una strada più emozionale, cercando di comprendere il rapporto tra sua figlia e Kevin, avvicinandosi al mondo del ragazzo senza pregiudizi, anche a costo di tradire la fiducia del marito. Infatti, è convinta che il campo d’indagine si debba aprire e non chiudere, ma ancora troppi elementi le sfuggono. Matteo, invece, insiste su Kevin, non crede alla favola di Romeo e Giulietta e cerca il modo di incastrare il ragazzo. Quando Lavinia intuisce che qualcosa davvero non torna, prende una decisione tanto inaspettata quanto sconvolgente.

La sensazione è che qualcuno non avesse affatto gradito la scelta di Camilla, quella di innamorarsi di Kevin. I sospetti si muovono in diverse direzioni. Chi potrebbe aver fatto del male a Camilla: il suo ricco fidanzato Eugenio sapeva della relazione con Kevin? Il ragazzo sembra al momento poco sincero ma non sembra avere a che fare con l’omicidio, anche se ricordiamolo, la sera in cui Camilla era scomparsa nel nulla, non si era dato poi così da fare per ritrovarla.

E poi c’è chi sospetta del figlio dell’avvocato dove Lavinia lavora. Un altro adulto che potrebbe essere coinvolto in questa storia. E poi c’è Camilla: perchè aveva mandato un messaggio a suo padre per dirgli che aveva una cosa importante da dirgli? E’ stata lei a mandare a Kevin la posizione dell’incontro quel giorno, o qualcuno che sapeva della loro storia e ha deciso di incastrare l’assassino perfetto?

E’ possibile che Camilla avesse chiesto aiuto per Kevin, magari a una persona di cui si fidava, ma questa persona l’ha ingannata nel peggiore dei modi? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Tutto quello che non ho. Vi ricordiamo che sono 4 le puntate della nuova fiction di Canale 5 con Vanessa Incontrada. L’appuntamento dunque è per il prossimo mercoledì su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.