Cuori 3 le prime anticipazioni con Delia e Alberto: Cesare è ancora vivo?
Cuori 3 è certezza, sono iniziate le riprese e arrivano dal set le prime anticipazioni della fiction di Rai 1
Dopo il successo delle prime due stagioni, Cuori si prepara a tornare con una terza stagione ricca di emozioni e colpi di scena. La fiction Rai ambientata negli anni ’60 all’ospedale Le Molinette di Torino ha conquistato il pubblico con le storie avvincenti dei suoi protagonisti e, ora che le riprese sono iniziate, i fan si chiedono cosa riserverà il futuro per Delia, Alberto e gli altri medici dell’ospedale. Cuori 3 è certezza! Da qualche giorno infatti sono iniziate le riprese, dunque non ci sono più dubbi: il primo anno la vedremo in onda.
Matteo Martari e Pilar Fogliati ci hanno regalato qualche tenero scatto sul set di Cuori 3, e noi non vediamo l’ora di scoprire che cosa accadrà in questa terza stagione.
Cuori 3 in onda nella prossima stagione di Rai 1
La Rai ha ufficializzato la produzione della terza stagione di Cuori, le cui riprese sono iniziate a gennaio 2025 a Torino. Il cast principale è stato confermato: Pilar Fogliati tornerà nel ruolo della brillante cardiologa Delia Brunello, Matteo Martari interpreterà ancora il dottor Alberto Ferraris e Daniele Pecci sarà il carismatico primario Cesare Corvara. Bisognerà però capire in che modo, e si perchè come ricorderete, l’ultima puntata della seconda stagione di Cuori si è chiusa con un clamoroso colpo di scena.
L’annuncio della nuova stagione è arrivato dopo il grande successo della seconda, che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo episodio, lasciando molte domande in sospeso.
Cuori 3 anticipazioni: cosa succederà nella terza stagione?
L’ultima puntata della seconda stagione ha lasciato i fan con un finale aperto e carico di tensione: il bacio tra Delia e Alberto ha riacceso la loro storia d’amore, ma ci sono ancora molti ostacoli tra loro. Karen, la moglie di Alberto, continuerà a essere una presenza ingombrante e la relazione tra i due medici potrebbe incontrare nuove difficoltà, sia sul piano personale che professionale. Alberto ha capito che nonostante l’amore per suo figlio deve andare avanti, anche se Delia non vuole far parte della sua vita. Il bacio in aeroporto lascerebbe pensare che i due abbiano finalmente deciso di lasciarsi travolgere dall’amore che provano l’uno per l’altro…
E poi c’è il clamoroso interrogativo: Cesare Corvara si è sentito male in macchina, un attacco di cuore, ha sacrificato la sua vita per salvare quella della piccola Anna. Ora dunque ci si chiede: il Corvara si salverà? Sarà proprio Alberto a salvargli la vita nonostante tutto? Oppure Cesare non sarà più uno dei protagonisti di Cuore 3? Proprio per lasciare il dubbio al pubblico, al momento non sono state pubblicate sui social dei protagonisti immagini di Corvara sul set.
Potrebbero poi esserci anche nuovi protagonisti e nuove storie da raccontare. Qualcuno parla anche di un salto temporale che porterà i protagonisti in un ‘altra epoca.
Cuori 3: Quando andrà in onda?
Anche se la Rai non ha ancora annunciato una data ufficiale per la messa in onda, considerando l’inizio delle riprese a gennaio 2025, la terza stagione di Cuori potrebbe arrivare in televisione nell’autunno del 2025.
Cuori 3: un’attesa carica di aspettative
Con il ritorno dei personaggi amati dal pubblico e nuove vicende pronte a emozionare gli spettatori, Cuori 3 si preannuncia come una stagione imperdibile. L’ambientazione storica, le storie d’amore e le sfide mediche dell’ospedale Le Molinette continueranno a regalare momenti di grande intensità. Non resta che attendere ulteriori anticipazioni per scoprire quale sarà il destino di Delia, Alberto e di tutti gli altri protagonisti di Cuori 3. Noi non vediamo l’ora divedere questa terza stagione.