E’ Ilary la nuova serie su Ilary Blasi: il primo trailer (VIDEO)
Tutto pronto per il lancio di Ilary la nuova serie Netflix con Ilary Blasi: uscirà il 9 gennaio 2025
Non ci sarà un regalo sotto l’albero di Natale ma arriverà dopo la Befana. E se l’Epifania tutte le feste porta via, Netflix attirerà l’attenzione in modo diverso con la serie dedicata a Ilary Blasi. Dopo Unica, ecco una sorta di sequel; ma non sarà una seconda stagione vera e propria. Dal primo promo, disponibile da oggi su Netflix, si vede come Ilary Blasi sveli già che questa nuova serie, cambierà tutto, anche le carte in tavola. E non poteva non cominciare con una lettura delle carte la storia, visto che a quanto pare, la Blasi aveva proprio saputo da una cartomante che a New York avrebbe incontrato l’uomo della sua vita, Bastian. Ed è successo davvero!
Come è stato anticipato in queste settimane, la serie, che a quanto pare si chiamerà Ilary, racconterà la vita di Ilary Blasi dopo il divorzio da Francesco Totti. Non ci saranno i suoi figli, stando agli ultimi rumor emersi, non ci sarebbe stato un accordo con Francesco Totti. Impossibile trovare una strada, visto che la conduttrice ha anche denunciato il suo ex per abbandono di minore. Per cui la serie ci mostrerà tutto, ma proprio tutto sulla Blasi. In particolare, il vero protagonista della serie Netflix, dovrebbe essere proprio Bastian Muller, che in questi due anni non ha mai parlato, non ha mai rilasciato interviste ma si è limitato solo a comparire sui social e sulle riviste di cronaca rosa.
La serie su Ilary Blasi esce il 9 gennaio 2025
Come potrete vedere dal primo promo diffuso oggi da Netflix, Ilary lancia la sua serie andando proprio da una cartomante che le rivela un po’ del suo futuro. Parla di un periodo di rottura, di una nuova era nella vita della conduttrice. Ma questo si sa già, le fa notare Ilary che chiede altro. E così la signora che legge le carte, dice che il pubblico si aspetta da questa serie qualcosa ma che in realtà vedremo molto altro, cose che nessuno invece si aspetta…E Ilary a quanto pare conferma, con la speranza che il pubblico apprezzi. “E’ un periodo che butta bene” fa notare la Blasi.
Per scoprire che cosa racconterà e che cosa mostrerà della sua vita Ilary Blasi, l’appuntamento è il 9 gennaio 2025 su Netflix, quando usciranno questi nuovi episodi della serie che dunque, non sarà un docu film, ci è parso di capire, ma una narrazione diversa da Unica. Che cambierà dunque anche titolo. L’aspetto più curiosi di questo racconto potrebbe essere proprio il rapporto tra Ilary e Bastian, che non hanno mai parlato pubblicamente di questo amore. Anzi molti si chiedono persino in che lingua parlino tra di loro Bastian e Ilary Blasi. Aspettiamo la serie per scoprirlo. Centrali sicuramente saranno i viaggi in giro per il mondo e il ritorno anche a New York dove è nata la storia d’amore tra Ilary Blasi e l’imprenditore tedesco. Dunque save the date: 9 gennaio 2025 con Ilary.