Ilary Blasi in Unica 2 presenta Bastian e dimentica Totti
Ilary Blasi sta preparando il sequel di Ultima: di che cosa parlerà questa volta? Il protagonista potrebbe essere Bastian Muller
E’ il giornalista Gabriele Parpiglia a raccontare delle anticipazioni di quello che vedremo nel sequel di Ultima, il documentario con Ilary Blasi protagonista. Se nella prima parte della narrazione, la conduttrice aveva svelato alcuni retroscena sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, tra tradimenti, appostamenti e borse nascoste nel sottotetto, in Ultima 2 il registro cambia. Pare che Ilary non possa parlare di Francesco Totti e dei suoi figli e dunque, il sequel del documentario, metterà lei al centro. Lei e Bastian Muller. Da due anni la Blasi fa coppia fissa con l’imprenditore tedesco che però mai è andato in tv a parlare di questo amore, mai una dichiarazione sui giornali. Di Bastian conosciamo solo il lavoro, il volto angelico e quello che Ilary ci mostra sui social. Il secondo capitolo di Unica dunque, sarà un viaggio alla scoperta di questo nuovo amore e anche di tutto quello che Muller e la Blasi fanno insieme: dai viaggi in giro per il mondo ai fine settimana tedeschi da sapore di sagre e feste della birra.
Unica 2: Ilary Blasi ci racconta Bastian Muller
Scrive su instagram il giornalista Gabriele Parpiglia: “Niente Totti, niente drammi, niente gossip. Niente di niente. E soprattutto, niente “figli” perché è stato proprio Francesco a non dare il consenso sull’apparizione all’interno del nuovo progetto.“. E dunque Ilary Blasi ci racconterà invece di questo grande amore, un grande amore che le era stato predetto in qualche modo da una amica cartomante. Tanti viaggi, le chiacchiere con le amiche, la beauty routine prima di salire sul palco…Insomma il racconto di una Ilary Blasi un po’ Kim Kardashian un po’ Georgina Rodriguez…
Se il primo capitolo di Unica aveva sfondato su Netflix, grazie alla grande curiosità di tutto il pubblico che voleva sapere a tutti i costi cosa fosse successo tra Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi, un secondo capitolo nel quale non si racconta nulla di scabroso, potrebbe avere lo stesso successo? Non ci resta che attendere l’uscita del documentario su Netflix per capire se sarà stata una trovata geniale o un flop pazzesco.