Fiction e Serie TV

Brennero anticipazioni: Mathilde nei guai, è la figlia di Eva? Qual è la verità?

Prosegue la caccia al mostro di Bolzano mentre Mathilde si mette nei guai: è la figlia di Eva? Ecco le anticipazioni di Brennero per la seconda puntata in onda lunedì prossimo su rai 1

brennero costa ed eva

Non sembrano esserci molti dubbi sul fatto che Eva sia la madre di Mathilde, la giovane pittrice che abbiamo già conosciuto nella puntata di Brennero in onda ieri sera su Rai 1. Resta però da capire come mai la donna, ha deciso di separarsi da quella bambina tanti anni prima. Motivi di lavoro? Problemi con il padre di sua figlia? O problemi con il suo di padre? Questo forse lo scopriremo nella seconda puntata di Brennero durante la quale, Mathilde avrà non pochi problemi. La ragazza infatti sarà accusata di omicidio. Come vedremo lunedì prossimo su Rai 1, la giovane pittrice si metterà in un bel pasticcio…Nel frattempo Eva dà la caccia insieme a Paolo anche al mostro. E’ vero che l’uomo non ha nulla a che fare con gli ultimi omicidi ma i primi sono stati commessi proprio da lui. E se Costa ha perso la donna che amava e ha perso anche la gamba nell’incidente durante l’inseguimento, è tutta colpa sua. Oggi più che mai dunque, l’ispettore ha tutta l’intenzione di dare un nome e un cognome al mostro di Bolzano…

Cosa accadrà dunque nella seconda puntata di Brennero in onda il 23 settembre su Rai 1? Le prime anticipazioni, nel promo video per la prossima puntata, ci mostrano il volto del mostro ma ben poco sappiamo sulla sua identità e sulle motivazioni che l’hanno spinto a uccidere…

Brennero anticipazioni seconda puntata: la trama del 23 settembre 2024

Mentre il rapporto tra Paolo ed Eva inizia a farsi sempre più personale, in procura arriva un nuovo caso: un prezioso dipinto di Schiele è stato rubato dalla galleria d’arte dov’era esposto. Tra i sospettati c’è una giovane pittrice, Mathilde, che Eva conosce bene. Da lei, infatti, ha acquistato un quadro che tiene esposto a casa sua, e si fida ciecamente della ragazza. Ma non è solo questo. Eva custodisce nella sua stanza da letto, il braccialetto di quando la ragazza è nata e ha anche il suo di braccialetto tanto da farci pensare che sia proprio lei la sua mamma…Il caso si complica quando viene ritrovato il cadavere del proprietario del dipinto. Chi l’ha ucciso? C’entra qualcosa Mathilde? Eva fa di tutto per scagionare la ragazza, convinta della sua innocenza. Nel frattempo Costa continua a lavorare al caso del mostro di Bolzano intenzionato come non mai a catturarlo…

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Brennero in onda lunedì prossimo su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.