Segreti di famiglia puntata 5: Ceylin ripudiata, la verità sugli orecchini porta all’assassino di Inci?
Ecco che cosa succederà nella quinta puntata di Segreti di famiglia in onda il 14 luglio 2024: siamo vicini alla soluzione del caso, si scoprirà chi ha ucciso Inci?
Cosa succederà nella quinta puntata di Segreti di famiglia? Innanzi tutto vi diciamo che mediaset ha deciso, almeno per ora, di lasciare in onda la soap alla domenica sera e dunque, si andrà in onda anche il 14 luglio 2024 contro la finale degli europei. Una scelta molto comprensibile anche perchè gli ascolti della serie turca non sono altissimi ma di certo il pubblico che la segue, non è interessato a una partita che si gioca su Rai 1. Detto questo, passiamo alle anticipazioni per scoprire che cosa accadrà nella quinta puntata di Segreti di famiglia in onda il 14 luglio su Canale 5.
Segreti di famiglia anticipazioni: la trama della quinta puntata in onda il 14 luglio 2024
Nel tredicesimo episodio di Segreti di famiglia vedremo che Eren è sotto stretta osservazione da parte di Pars, ma decide comunque di aiutare Ceylin nella ricerca del taxi con l’aquila sul lunotto posteriore su cui è salita Inci la notte dell’omicidio. Nel frattempo, Zafer si reca da Ilgaz e Metin per verificare se davvero sua figlia Ceylin stia difendendo colui che crede essere l’assassino di Inci. La conferma di Metin lo fa impazzire: raccoglie tutte le cose di Ceylin in tre sacchi neri e le lascia fuori dalla porta di casa. Ceylin, avvisata da Aylin, si precipita a casa ma non può far nulla: suo padre la rinnega. Decisa a proseguire nonostante tutto, Ceylin si scontra con Ilgaz che la rimprovera di aver mentito a lui e al fratello. Intanto, Pars interroga Ozan e Nurcihan, denunciati anonimamente da Ceylin, e scopre che lei e Ilgaz erano entrati in casa loro con l’inganno. Nel frattempo, Lacin trova un orecchino di Inci e realizza la verità.
Nell’episodio 14 in onda nel corso della quinta puntata di Segreti di famiglia Ceylin e Ilgaz visitano la stazione dei taxi per cercare testimoni che abbiano visto Inci la notte del suo omicidio. Uscendo dallo studio, Ceylin si accorge di aver lasciato il telefono e Ilgaz torna a recuperarlo, sorprendendo Engin che annusa una sciarpa di Ceylin, alimentando i sospetti del procuratore che il ragazzo sia infatuato di lei. Nel frattempo, Metin riceve una telefonata dal carcere: Cinar è stato accoltellato e deve essere operato d’urgenza. Metin corre da lui, trovandolo fortunatamente in fase di recupero post-operatorio. Con il cuore colmo di rimorsi, chiede scusa a Cinar per la sua severità. Ceylin, a casa dei genitori di Engin, nota una barchetta rossa su una mensola, riconoscendola come una di quelle costruite da Inci, e fugge sconvolta. Yekta inizia a sospettare che suo figlio possa essere il vero assassino di Inci.
Nel quindicesimo episodio di Segreti di famiglia in onda il 14 luglio su Canale 5, convinta che l’assassino di sua sorella viva nella casa di Engin, Ceylin concentra i suoi sospetti su Yekta. Confrontandosi con Ilgaz, il procuratore le rivela che anche lui sospetta di Engin. Decidono quindi di tendere una trappola per smascherare il colpevole. Il piano coinvolge Parla e la presenza di tutta la famiglia di Ceylin nella casa. Nel frattempo, Yekta brucia alcuni indizi e coinvolge il suo team di avvocati nel caso di Inci, mentre Lacin non sopporta la sua indifferenza verso la tragedia familiare. Cinar si risveglia in ospedale e Metin riceve una visita inaspettata dal figlio di Yavuz. Tutto questo e molto altro nella quinta puntata di Segreti di famiglia in onda domenica prossima su Canale 5.