Fiction e Serie TV

Sophie Cross 2 arriva su Rai 1: Arthur è vivo? La poliziotta trova suo figlio?

Arriva su Rai 1 Sophie Cross 2: nella seconda stagione , scopriremo se Arthur è ancora vivo? La poliziotta lo ritroverà?

sophie cross 2

Da qualche ora va in onda su Rai 1 il promo della seconda stagione di Sophie Cross, la serie francese che lo scorso anno aveva fatto compagnia in estate al pubblico della rete. E in Sophie Cross 2 tornano le domande che molti spettatori si erano posti nel corso della prima stagione: Arthur, il figlio della Cross, è ancora vivo? Il bambino è scomparso da tre anni e in questo periodo Sophie ha cambiato lavoro, diventando una poliziotta e lasciando il suo ruolo di avvocatessa. Tutto con un solo scopo: ritrovare suo figlio perchè da sempre è convinta che il piccolo sia ancora vivo. E sembra che le sue intuizioni non siano poi così sbagliate. Sul finale della prima stagione di Sophie Cross infatti, abbiamo scoperto che potrebbero esserci delle possibilità. Il piccolo Arthur è ancora vivo?

Ricordiamo che la stagione passata si era conclusa con una nuova scoperta di Sophie Cross. Tutto ruota intorno a Céline Chassagne. Arrestata in un’area per bambini, questa donna ha trattenuto il giovane Sébastien Detiège, un ragazzino anch’egli scomparso. Grazie a questa nuova pista, la speranza di ritrovare Arthur vivo è più forte che mai per entrambi i genitori. Insieme faranno di tutto per ritrovare il figlio, anche se dovranno, parallelamente a questa vitale ricerca, risolvere casi criminali molto singolari. Dunque adesso non ci resta che scoprire che cosa accadrà in Sophie Cross 2. Ecco le anticipazioni per voi.

Sophie Cross 2 anticipazioni: a luglio su Rai 1

Girata da settembre a dicembre 2022 in Belgio, questa seconda stagione ci porta in particolare a Ostenda, Bruxelles, Anversa, Bruges e Liegi. La serie si compone di 3 episodi da 90 minuti, dunque immaginiamo che andrà in onda per tre settimane consecutive in prime time. La seconda stagione di Sophie Cross è andata in onda in Francia nel giugno del 2023.

Sophie Cross 2: il promo della seconda stagione

Sophie Cross 2: il figlio della poliziotta è ancora vivo?

La trama del primo episodio- Il direttore della biblioteca universitaria cade da una ringhiera prima di cadere e morire. La polizia accerta subito che c’è stata premeditazione: si tratta di un omicidio. Inoltre gli investigatori si chiedono se l’assassino non avesse preso di mira qualcun altro, quindi che venga svelato un segreto riguardante la vittima. Infatti, sposato e padre di un bambino, il bibliotecario non è chi dice di essere, avendo abbandonato anni fa la sua vecchia vita e cambiato identità. Nel frattempo, Sophie Cross resta sulle tracce di Céline Chassagne, sospettata di traffico di bambini.

Sophie Cross 2: il piccolo Arthur è vivo?


Sophie Cross e Thomas Leclercq continuano le indagini sulla morte del direttore della biblioteca. È indagando nel suo passato che i due investigatori sperano di scoprire elementi convincenti e piste serie per risolvere questo mistero. Sophie si reca in una fattoria isolata in campagna. Il posto è deserto ma nota un vecchio pozzo nel giardino. Sollevando il coperchio che nasconde il buco, fa una scoperta sconvolgente.

La trama del secondo episodio- Un giovane atleta molto promettente viene trovato morto in un canale. La squadra scopre che, dopo un test antidoping positivo, la giovane donna è stata allontanata dalle selezioni per i Giochi Olimpici ed è finita per sprofondare nella depressione. La prima pista degli inquirenti è quindi quella del suicidio. Ma man mano che le indagini vanno avanti, emerge l’ipotesi dell’assassinio e la lista dei sospettati è lunghissima. C’è il suo ex fidanzato con cui è stata vista la notte prima della sua morte, nonché il suo miglior nemico che da allora ha iniziato una relazione con lui. C’è anche il suo allenatore che lei accusa pubblicamente di essersi dopato a sua insaputa..


La trama del terzo episodio- Una giovane donna viene trovata assassinata in una camera d’albergo sul mare. Non è possibile utilizzare alcuna traccia del DNA, non è possibile identificare l’uomo con cui ha trascorso la notte. Sophie, Amina e Fred devono gestire le indagini da soli perché il loro superiore, Gabriel Deville, ha altre priorità. Il suo amore d’infanzia è riemerso. Ora è sposata con un altro e cerca aiuto da Gabriel perché suo marito ha ricevuto minacce di morte. La vittima trovata nella camera d’albergo era un croupier in un casinò ma conduceva una vita alta. Da dove vengono tutti questi soldi? Le indagini su di lei non vanno avanti finché il marito minacciato non viene assassinato e l’intuito di Gabriel lo mette sulla strada giusta, i due casi potrebbero essere collegati?

Sophie Cross 2: il ruolo del commissario Lecomte

Nell’ultima puntata di Sophie Cross 2 scopriremo anche tutta la verità su suo figlio. E non mancheranno i colpi di scena. Il commissario Lecomte, interpretato da Fred Bianconi , responsabile della ricerca del ragazzino, ha infatti avuto un ruolo nel suo rapimento. Con Marchand rapiva bambini provenienti da ambienti poveri per darli in adozione a famiglie che potessero offrire loro una vita migliore.

Per quanto riguarda Arthur, l’idea è stata di Marchand che voleva distruggere Sophie e Thomas. Quando lo scoprì, era già troppo tardi. Negli ultimi minuti, Sophie, che non riesce a credere che lui le abbia mentito per 3 anni, giura che farà di tutto per assicurarsi che lui ponga fine alla sua vita in prigione. Il terzo e ultimo episodio di Sophie Cross 2 si chiude quindi con la felicità dei genitori del piccolo, che hanno riabbracciato il bambino scomparso 3 anni prima ma con tante amare consapevolezze per l’ex avvocatessa, delusa da persone che credeva le volessero bene…

Non ci resta che attendere la decisione della Rai con la data di messa in onda di Sophie Cross 2, vi terremo dunque aggiornati!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.