Che Dio ci aiuti 8 ciak si gira: prime riprese, prime anticipazioni
Sono iniziate a Roma le riprese di Che Dio ci aiuti 8: ecco le prime immagini dal set che rivelano anche le prime anticipazioni
Grandi notizie per i fan della serie Che Dio ci aiuti! Anche nella prossima stagione Francesca Chillemi sarà la protagonista della serie e in questi giorni, sono proprio iniziate le riprese di Che Dio ci aiuti 8. Con dei post sui social, la produzione ha annunciato che si lavora in vista dei nuovi episodi che andranno in onda su Rai 1 probabilmente nel 2025 anche se è ancora presto per avere una data! Scopriamo insieme le prime novità con le prime anticipazioni che arrivano dal set di Che Dio ci aiuti 8.
Che Dio ci aiuti 8 prime anticipazioni: ecco cosa vedremo nell’ottava stagione
La tanto amata Suor Azzurra è pronta a tornare sul piccolo schermo. Ieri, a Roma, sono iniziate le riprese dell’ottava stagione di “Che Dio Ci Aiuti”. La fiction Rai, con protagonista Francesca Chillemi, lascia il convento di Assisi per ambientarsi in una casa d’accoglienza per ragazze in difficoltà nel cuore della capitale. Questo cambio di scenario non sarà l’unica novità della nuova stagione: il cast vedrà l’ingresso di Giovanni Scifoni. Chi ha seguito le prime stagioni della serie, sa bene che l’Umbria è sempre stata la location privilegiata per le suore guidate da Suor Angela, ma dopo l’addio di Elena Sofia Ricci, si cambia e si sceglie di raccontare storie diverse con uno sguardo diverso. Anche per questo la capitale può essere il posto migliore in cui raccontare le nuove avventure di Che Dio ci aiuti 8.
La casa di produzione Lux Vide ha annunciato l’inizio delle riprese con una foto che ritrae Francesca Chillemi accanto a Giovanni Scifoni, che interpreterà un nuovo personaggio di cui presto scopriremo di più. Questo non è il primo incontro artistico tra Chillemi e Scifoni: i due hanno già lavorato insieme nella seconda stagione di “Viola Come il Mare”, sempre prodotta da Lux Vide, dove hanno interpretato rispettivamente i ruoli di Viola Vitale e del PM Matteo Ferrara.
I nuovi episodi, attesi su Rai1 non prima del 2025, potrebbero anche riservare ai fan la gioia di rivedere Elena Sofia Ricci nei panni dell’indimenticabile Suor Angela, anche se solo in qualche episodio. La sceneggiatura di questa ottava stagione è affidata a Elena Bucaccio, Silvia Leuzzi, Alessandro Zullato e Anna Bottino, mentre la regia è nuovamente nelle mani di Francesco Vicario. “Che Dio Ci Aiuti” si prepara così a regalare nuove emozioni e storie avvincenti, promettendo di mantenere il suo posto speciale nel cuore dei telespettatori italiani. E i fan infatti si sono già scatenati dopo aver visto le prime anticipazioni nelle foto dal set di Che Dio ci aiuti 8 e i primi video postati sui social! Vi terremo dunque aggiornati con le ultime news e le anticipazioni della fiction di Rai 1.