Doc-Nelle tue mani 3: Agnese mente? Ha tradito Andrea e il matrimonio è finito per questo?
Doc-Nelle tue mani 3 ci aspetta con la quarta puntata il primo febbraio 2024. Dopo il bacio tra Giulia e Andrea Fanti, Doc smetterà di cercare nel suo passato oppure no? E Agnese, che cosa ha fatto ad Andrea lo ha tradito mandandolo in tilt?
Cosa succederà nella quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 3? La fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli ci aspetta il primo febbraio 2024 prima della pausa di Sanremo. E ieri sera, nel terzo appuntamento, è successo quello che i fan della fiction volevano che accadesse da tempo. Il dottor Fanti ha finalmente capito che la persona più importante nella sua vita ce l’ha sempre avuta accanto. E’ Giulia, che da oltre 10 anni è il suo punto di riferimento. Non ha avuto bisogno di ricordare, perchè ha compreso che vuole Giulia e la ama. Ma questa unione, riuscirà a resistere alle nuove tormente che potrebbero arrivare? Si perchè se è vero che Doc ha deciso di smettere di tormentare i suoi ricordi, è altrettanto vero che Agnese custodisce un segreto. Perchè è finito il matrimonio di Doc e della bella dottoressa, per un tradimento per il quale poi il primario si è vendicato iniziando una relazione chiodo scaccia chiodo con Diana, la donna con cui si vedeva in albergo? Bhè se avesse scoperto che Agnese per anni lo ha tradito, allora tutto cambierebbe. E se invece ci sono altri segreti inconfessabili?
Quando il dottor Fanti ha detto ad Agnese della donna dell’hotel, la sua ex moglie sembrava sul punto di dire qualcosa ma poi non lo ha fatto. Lo farà nella quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 3 che ci aspetta il prossimo giovedì su Rai 1? Difficile a dirsi…
Doc-Nelle tue mani 3: le anticipazioni della quarta puntata ( 1 febbraio 2024)
S3 E7 – Fantasmi – Le sedute di terapia con Enrico sembrano avere degli improvvisi effetti collaterali su Doc, che vede messa in discussione la sua capacità di occuparsi dei pazienti. E se Agnese coglie la palla al balzo per stroncare la sua ricerca sul passato, Giulia è convinta che Andrea non debba demordere, nonostante i problemi personali che si trova ad affrontare: in reparto viene infatti ricoverato suo fratello Fabio. Le cose si fanno sempre più complicate anche per Giulia e Doc…
S3 E8 – Salto nel buio – Doc sa finalmente come rintracciare la donna che sta cercando, ma deve prima trovare il coraggio per farlo. Nel frattempo, in reparto, Riccardo si trova ad affrontare il caso di un indisciplinato personal trainer, mentre Damiano deve fare i conti con il ricovero di una modella, che scopre essere la fidanzata di suo fratello Samuele con i quale non ha rapporti da anni. Un caso che rischia di riportare alla luce antichi rancori familiari. Damiano e suo fratello Samuel non si parlano da tempo e non si conosce il motivo di questa lontananza…Intanto Martina continua a distinguersi dagli altri, mostrando tutta la sua bravura di medico. Il problema è che non è un medico…
Tutto questo e molto altro nella quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 3 che ci aspetta in onda giovedì prossimo su rai 1.