Matilde Gioli svela le emozioni: torna Doc-Nelle tue mani e torna l’amore tra Giulia e Andrea?
Difficile distinguere la finzione dalla realtà e Matilde Gioli svela le emozioni di Doc-Nelle tue mani a pochi giorni dal ritorno in tv
Giovedì 11 gennaio 2024 è la data tanto attesa del ritorno di Doc-Nelle tue mani. Terza stagione in arrivo e Matilde Gioli oggi è tra gli ospiti di Caterina Balivo a La volta buona. Bocca cucita sulle anticipazioni di Doc che non si possono di certo svelare ma Matilde Gioli accende la speranza sul ritorno di Giulia e Andrea, innamorati.
E’ così che era iniziata l’amatissima serie del dottor Fanti con Luca Argentero grande protagonista, perché prima dell’incidente Andrea e Giulia erano una coppia. Ci sarà un bacio, anzi ci saranno più baci, anticipa la splendida Matilde Gioli e anticipando sa che non rovinerà la sorpresa al pubblico perché è già stato detto durante la presentazione che accadrà qualcosa. La sua sembra una vera conferma, ci sarà ancora una storia da seguire con Doc-Nelle tue mani, quella tra Giulia e Andrea.
Matilde Gioli svela le emozioni, le anticipazioni di Doc- Nelle tue mani
“Che ci sia un bacio è sicuro e anche più di uno ma non posso dirti a chi”. Parte la terza stagione e Matilde Gioli sa che non può dire tutto, vorrebbe ma si blocca, altrimenti addio effetto sorpresa. Ricorda che è una serie tv che da sempre si è basata molto sulla memoria del professor Fanti.
Lui amnesico e non ha molte speranze che tornino i ricordi. Invece qualche ricordo inizia a tornare e quando Giulia si rende conto che stanno iniziando a tornare dei flash, lei che aveva abbandonato completamente l’idea, che Doc si ricordasse della loro storia d’amore… la speranza si riaccenderà
La storia d’amore di Matilde Gioli nella vita reale
>>>La terza edizione di Doc contro Terra Amara
Matilde Gioli ha già parlato della sua storia d’amore, quella vera. Caterina Balivo conosce il suo compagno, l’ha incontrato due anni fa a Capri, sono andati tutti insieme a cena. E’ felice la Gioli e si vede, è sempre lui l’amore della sua vita, conosciuto perché desiderava fare delle passeggiate a cavallo. Lui gestiva le passeggiate al maneggio, non sapeva chi fosse, è lontano dal suo mondo.
Forse Alessandro non guarderà nemmeno Doc e Matilde spiega il motivo, lo stesso per cui anche sua sorella non guarda la fiction. Le persone che le vogliono bene soffrono guardandola nel ruolo di Giulia perché è un personaggio che più volte sta male ed è difficile per loro dividere la finzione dalla realtà. Diverso invece per il pubblico che non conosce l’attrice. A noi non resta che attendere giovedì 11 gennaio 2024.