Fiction e Serie TV

Corpo libero ultima puntata: nel finale tutta la verità sull’omicidio e non solo

Ecco le anticipazioni per la terza e ultima puntata di Corpo libero: chi ha ucciso Angelica e perchè? Chi sta drogando le ragazze?

corpo libero finale

Cosa succederà nella terza e ultima puntata di Corpo libero in onda l’8 novembre 2023 su Rai 2? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio quello che accadrà negli ultimi due episodi della serie Rai. Avrebbe meritato decisamente di più la serie, in termini di ascolti ma purtroppo capita che prodotti molto buoni, non siano pubblicizzati e valorizzati nel modo giusto. Corpo libero è una bella serie che avrebbe meritato ascolti diversi e invece non è andata oltre i 500 mila spettatori, numeri bassi in linea però con le proposte della seconda rete Rai in cerca di una sua identità.

Mettiamo adesso da parte i numeri e torniamo invece alle anticipazioni della terza e ultima puntata di Corpo libero.

Corpo libero anticipazioni ultima puntata: chi sta drogando le ragazze?

Nella prossima puntata di Corpo libero scopriremo che alle ginnaste sta succedendo qualcosa. La prima a perdere la testa è stata Luisa che si è tagliata e ha tentato di togliersi la vita. Da tempo non fa più parte della squadra ma quando Martina, vedrà sulla pelle di Angelica le macchie che sembrano ricordare una sorta di allergia, si renderà conto che anche le sue compagne, soffrono della medesima cosa. Benedetta ha avuto gli stessi sintomi e al telefono con le sue amiche, ha parlato di macchie sulla pelle, di una sorta di allergia e poi di un forte mal di testa, di rabbia, di strane sensazioni. Martina quindi inizia a sospettare che l’aggressività delle ragazze non sia casuale. Benedetta ha ucciso un cane con un paio di forbici, non può essere una cosa normale…

corpo libero seconda puntata
L’ultima puntata di Corpo libero: la verità sul finale

Martina e Angelica dunque si renderanno conto che c’è qualcuno che sta dando loro delle sostanze. In realtà Martina è la sola che potrebbe essere immune visto che da un anno era fuori dalla squadra e infatti, si scoprirà che lei è la sola, che al momento, non prende nella flebo le sostanze. Una sorta di farmaco dopante che permette alle atlete di non crescere, di essere più forti. Una sostanza che sfugge ai controlli e che tutti i medici delle squadre del torneo, insieme con i coach, stanno dando alle ginnaste. una amara verità che sconvolge Martina e Angelica. La campionessa rumena si espone parlandone con la sua allenatrice, firmando in qualche modo la sua condanna a morte…

Corpo libero anticipazioni ultima puntata: chi ha ucciso Angelica?

Serie Corpo libero ultima puntata: chi ha ucciso Angelica?

Nell’ultima puntata di Corpo libero in onda l’8 novembre 2023 vedremo il gran finale e scopriremo solo alla fine quello che è successo davvero sotto la neve dell’Abruzzo. A confessare tutto sarà Nadia. La ginnasta gelosa, per via della relazione tra Carla e Angelica, in preda a un raptus ha dato dei colpi alla sua rivale. L’ha colpita più volte con una vanga ma non l’ha uccisa, purtroppo però non sa che cosa è accaduto davvero… Rachele, dopo aver scoperto che Nadia ha ucciso Angelica ( non sapendo che le cose stanno in modo diverso) deciderà di prendersi tutta la colpa. Schiacciata dai rimorsi per aver dato alle sua ragazze, sin da quando erano delle bambine, una sostanza dopante che ha cambiato il loro modo di essere, deciderà di prendersi tutta la colpa.

Rachele quindi confesserà un omicidio che non ha commesso.

Corpo libero ultima puntata: il finale chiarisce tutto

Negli ultimi minuti del sesto episodio di Corpo libero, si comprenderà che cosa è successo davvero ad Angelica. A ucciderla non è stata Nadia. La ginnasta rumena infatti è stata uccisa dalla sua compagna di squadra. Angelica era pronta a denunciare la sua allenatrice e questo avrebbe significato la fine della carriera per le sue compagne più deboli che senza il doping, difficilmente avrebbero avuto speranza. Dunque la compagna di Angelica l’ha finita con altri colpi, dopo che Nadia aveva colpito la ginnasta. Rachele non sa nulla di tutto questo e confesserà un omicidio che in realtà la sua ragazza non ha commesso…

Martina dal canto suo, stanca delle bugie degli adulti, deciderà di fare qualcosa per smascherare chi le ha ingannate per tanto tempo distruggendo la loro vita. Aiuterà l’ispettrice con una prova schiacciante che permetterà di avere una svolta nelle indagini per il doping. Tutto questo e molto altro nella terza e ultima puntata di Corpo libero in onda su Rai 2 mercoledì prossimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.