La ragazza e l’ufficiale 2 il finale che delude: Sura prova a fermare il matrimonio
Penultima puntata il 27 agosto de La ragazza e l'ufficiale 2: Seyit vuole sposare Murvet, Sura ferma il matrimonio?
Difficile per le telespettatrici che si sono appassionate alla serie La ragazza e l’ufficiale 2 immaginare questo genere di finale. E invece nelle ultime puntate della fiction di Canale 5 scopriremo che tra Sura e Seyit non trionferà l’amore. Forse qualcuno lo sa già, forse altri lo scopriranno solo vedendo le ultime puntate de La ragazza e l’ufficiale 2. Le anticipazioni per la tredicesima e penultima puntata della serie turca, ci rivelano che Seyit potrebbe sposare Murvet…Un clamoroso colpo di scena inatteso che lascerà davvero tutti senza parole.
Ma vediamo nel dettaglio la trama della puntata de La ragazza e l’ufficiale 2 in onda il 27 agosto 2023, pronti per le anticipazioni e per scoprire come finirà la storia tra Sura e Seyit? La ragazza permetterà davvero che l’uomo che ama, possa sposare un’altra donna? Scopriamolo insieme con le anticipazioni, eccole per voi.
>>>>>>> Qui spoiler finale >>> La ragazza e l’ufficiale anticipazioni finale: ci sarà un matrimonio ma non quello che ci si aspetta
La ragazza e l’ufficiale 2: la trama della penultima puntata, Seyit vuole sposare Murvet
S1 Ep37 – Nessuno può credere alle proprie orecchie: Seyit ha chiesto a Emine di poter prendere sua figlia in sposa. La proposta lascia esterrefatti tutti quanti, ma Emine non ne vuole sapere; non permetterà mai che la figlia si sposi con un uomo che ha un’amante. Seyit si sente molto offeso dalle parole usate dalla donna, soprattutto nei riguardi di Sura, e si sfoga con Celil, che prova a farlo ragionare. La notizia giunge subito alle orecchie di Binnaz, di Ali e anche di Alya, che corre subito a raccontarlo alla sua amica Sura. Chissà la ragazza come prenderà la notizia. Intanto, Binnaz cerca di convincere Emine a tornare a Pera, per far in modo che il figlio possa chiedere la mano di Ayse secondo la tradizione, e non tramite una lettera. Nel frattempo, Sura conosce Serge, un ragazzo francese, figlio di un famoso produttore di profumi, e l’uomo rimane subito stregato dalla bellezza della ragazza.
La ragazza e l’ufficiale 2 il finale: Sura vuole fermare il matrimonio
S1 Ep38 – Seyit è stato ferito cercando di salvare la vita di Burhan e passa la notte a casa di Lotfu, accudito da Murvet. Guzide non resiste lontana da Celil e va a trovarlo in ufficio, per dirgli addio definitivamente, ma quando esce scorge Ayse che la minaccia di andare a raccontare tutto a Yahya. Guzide la rincorre per fermarla, ma viene investita da una carrozza e perde il bambino. Alya parla a Seyit del magazzino di Petro e Billy, dove sono nascosti tutti i gioielli che hanno rubato nel tempo. Seyit lo svuota e distribuisce la refurtiva al popolo. Intanto Lutfu interviene in favore di Seyit per convincere Emine a concedergli Murvet in sposa. Emine si convince e in albergo vengono celebrate le nozze tra Hakki e Ayese e Seyit e Murvet. Sura, tenuta all’oscuro da Petro e Tina, viene a saperlo all’ultimo momento. Corre in albergo, ma arriva dopo che Seyit ha pronunciato il fatidico sì. Seyit dunque ha sposato un’altra donna…
Tutto questo e molto altro nella tredicesima e penultima puntata de La ragazza e l’ufficiale 2 che ci aspetta domenica prossima su Canale 5.