Fiction e Serie TV

La ragazza e l’ufficiale 2 il 6 agosto: sparano a Sura, Seyit ferito in un incendio

La ragazza e l'ufficiale 2 su Canale 5 ci aspetta il 6 agosto con la decima puntata: ecco le anticipazioni

la ragazza e l'ufficiale

Doppio appuntamento questa settimana con La ragazza e l’ufficiale 2, inizia la seconda stagione. Il 6 agosto 2023 vedremo in onda su Canale 5 l’episodio 28, l’episodio 29 e il trentesimo episodio. Dunque siamo giunti alla decima puntata de La ragazza e l’ufficiale ( in questo caso La ragazza e l’ufficiale 2). Manca poco al gran finale e ci avviamo a scoprire come andrà a finire la storia d’amore tra Sura e Seyit.

Il pubblico che segue la serie fa il tifo per questa coppia ma purtroppo, come vi abbiamo già raccontato, il finale de La ragazza e l’ufficiale sarà decisamente amaro e inaspettato. Ma adesso concentriamoci sulla decima puntata de La ragazza e l’ufficiale 2 per cercare di capire quale sarà il destino di Sura e Seyit. Le anticipazioni promo ci hanno fatto capire che Sura se la vedrà brutta, qualcuno le sparerà e finirà in ospedale. Curiosi dunque di sapere quello che sarà il suo destino? Ecco le anticipazioni.

>>>>>> La ragazza e l’ufficiale 2 si sposta: il nuovo calendario

La ragazza e l’ufficiale 2 anticipazioni: la trama completa della puntata numero 10

S1 Ep28 – La zia di Sura prende per lei e per Valentina un biglietto per l’Inghilterra. Valentina ne è entusiasta, ma Sura non vuole lasciare il paese dove vive Seyit. Al solo pensiero le manca il respiro. Alya sente tutto e avverte Seyit che Sura sta per partire. Cerca di convincerlo a parlare con lei, ma invano. Alya parla ancora con Sura, dicendole che Seyiti la ama tantissimo e che la osserva ogni giorno cercando di trovare il coraggio di parlare con lei. E Sura, quando scende in strada, si guarda sempre intorno sperando di vedere il volto di Seyit. Nel frattempo non si hanno ancora notizie di Yahya. Guzide è molto preoccupata ma non può fare a meno di provare dei sentimenti per Celil, che li ricambia. Alya continua ad essere perseguitata da Billy, ma Celil ha trovato una soluzione per salvarla. I due si sposano e lei, diventando la moglie di un diplomatico, otterrebbe l’immunità. Sul finire di questo nuovo episodio vedremo che Seyit deciderà di parlare con Sura.

la ragazza e l'ufficiale seyt e sura
La ragazza e l’ufficiale l’incontro tra Sura e Seyiy

La ragazza e l’ufficiale 2 anticipazioni: Sura in ospedale

S1 Ep29 – Mentre Seyit e Sura discutono animatamente, un uomo armato di fucile spara a Seyit, ma lo manca. Seyit si avventa su di lui, ma durante la colluttazione parte un colpo che ferisce Sura. Seyit la porta subito all’ospedale dove la ragazza viene operata. Per fortuna i medici riescono ad estrarre il proiettile e Sura non è in pericolo di vita, ma Valentina esorta Seyit a chiudere la relazione con sua sorella in quanto lui ormai ha troppi nemici, fatto per cui la vita di Sura sarebbe costantemente in pericolo. Seyit capisce che Valentina non ha tutti i torti, percio’ le scrive una lettera di addio. Ali, Binnaz e Guzide, all’ospedale per sincerarsi delle condizioni di Yahya, saputo dell’incidente accaduto a Sura, la vanno a trovare nel momento in cui la ragazza legge la lettera di Seyit e scoppia in lacrime. Nel frattempo, Billy parla con Petro, che si rivela essere colui che aveva assoldato l’uomo che avrebbe dovuto uccidere Seyit.

La ragazza e l’ufficiale 2 anticipazioni: Seyit arrestato per l’omicidio della baronessa

S1 Ep30 – Seyit tenta di intimidire il tenente Billy, ma quest’ultimo reagisce con molta forza. Dopo aver fatto uccidere Lola da Petro, assolda uno dei suoi uomini per appiccare un incendio all’hotel. Per fortuna, grazie all’aiuto di Seyit e Celil, in albergo si salvano tutti. Celil, nel tentativo di convincere Sura a parlare con Seyit, scopre che la ragazza crede che lui l’abbia tradita con Ayse. Celil affronta Ayse, ma lui la convince a non dire niente a Seyit. Guzide tenta il suicidio, Celil cerca di consolarla pur sapendo che il loro è un amore impossibile. Nel frattempo, Sura viene dimessa dall’ospedale e si prepara per la partenza, ma saputo dell’incendio, corre sul luogo e giura a Seyit che non lo lascerà mai. Proprio in quel momento arriva il tenente e arresta Seyit per l’omicidio della baronessa, con la scusa di un biglietto trovato nella sua borsa su cui c’era scritto che se le fosse accaduto qualcosa avrebbero dovuto ritenere responsabile Eminof! Ovviamente, ancora una volta, dietro a queste losche trame c’è lo zampino di Petro…

Tutto questo e molto altro nella decima puntata de La ragazza e l’ufficiale 2 in onda su Canale 5 domenica sera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.