My home my destiny anticipazioni: nuove incomprensioni e una gravidanza che cambia tutto
Clamorose le anticipazioni di My home My Destiny: una delle protagoniste scopre di essere incinta...
Continua il successo anche in questa calda e pazza estate italiana di My home my destiny. La serie turca si è ormai assestata a una media di ascolti pari a 1,6 milioni di spettatori. Ottimi numeri che decretando dunque il successo della serie. E ovviamente i fan non vedono l’ora di seguire le nuove puntate. Dopo il fine settimana di stop, che cosa dobbiamo aspettarci? Lo scopriamo con le anticipazioni di My home my destiny. Cerchiamo di capire che cosa sta per accadere con la trama delle puntate in onda a fine luglio.
Possiamo dirvi che ci sarà la notizia di una gravidanza che potrebbe cambiare decisamente le vite di alcuni dei protagonisti della serie turca. Scopriamo dunque insieme che cosa sta per accadere su Canale 5.
My Home my Destiny anticipazioni: tra Mehdi e Zeynep regnano le incomprensioni
Nuh aveva un piano ben preciso quella sera. Voleva mettere insieme Mehdi e Zeynep per farli parlare, sperando che potessero chiarire le loro divergenze. Anche se la serata alla fine, si è rivelata un fallimento. L’intento di Nuh e Emine era quello di cercare di lasciarli soli il più possibile, sperando che la magia potesse comunque accadere. E invece pare che questo piano, non abbia funzionato…
Mentre cercavano un posto dove cenare, assistettero a una scena spiacevole: un uomo picchiava un bambino per rubargli i soldi. Mehdi, con il suo forte senso di giustizia, non esitò a intervenire e a difendere il bambino, portandolo via con sé per darli qualcosa da mangiare.
My home my destiny: Zeynep decide di trasferirsi
Questo evento fece emergere ricordi dolorosi in Zeynep riguardo a Kibrit, il bambino abbandonato che avevano incontrato in passato. Zeynep si offrì di adottarlo, ma Mehdi rifiutò, temendo che ciò potesse dare false speranze a Kibrit, soprattutto perché Zeynep aveva in programma di trasferirsi a Londra. Questo duro rifiuto spingerà dunque Zeynep a prendere una difficile decisione: lasciare la casa di Mehdi e trasferirsi con i suoi genitori da Sultan.
La situazione si complicherà ulteriormente quando Zeliha, la madre di Mehdi, si opporrà all’idea di Zeynep e arriverà a chiedere l’intervento di Sakine per risolvere la situazione familiare.
My home my destiny: Benal scopre di essere incinta
Nel frattempo, Benal riceve una sorpresa che potrebbe cambiare completamente la sua vita: ha appena scoperto di essere incinta. Inizialmente, decise di tenere questa notizia per sé, ma poi decise di condividerla proprio nel momento in cui tutti festeggiavano il riavvicinamento tra Mehdi e Zeynep e l’imminente adozione di Kibrit.
Nel frattempo, Faruk, che cerca notizie di Zeynep, e decide di avvicinare Emine; ma lo fa in modo ambiguo, suscitando sospetti nella donna. Mujgan, intanto, continua a tessere la sua trama per intromettersi nel matrimonio di Mehdi e Zeynep, ma Zeliha è decisa a impedirle di immischiarsi e cerca di fare di tutto per proteggere la felicità del figlio.
Così, le vite intrecciate di Nuh, Mehdi, Zeynep, Emine, Benal, Faruk, Mujgan, Zeliha e Sakine si sviluppavano in un intricato intreccio di emozioni, decisioni difficili e segreti che avranno probabilmente un impatto duraturo sul loro futuro. Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di My home my destiny che ci aspettano su Canale 5.